Kate Middleton, paura nel Regno Unito per la Principessa: “Guardate il viso sciupato” | Ecco come sta

La principessa del Galles Kate Middleton è apparsa particolarmente stanca e sciupata nel corso della sua ultima uscita istituzionale, dove per l’occasione ha indossato un abito low cost.

Kate Middleton continua a catturare i flash di paparazzi e fotografi inglesi. Ogni sua uscita pubblica di viene l’occasione per commentare i suoi look e le scelte dei suoi abiti. C’è da dire che Kate Middelton ho rapito il cuore del popolo britannico con la sua semplicità ed eleganza.

Kate Middleton paura per la Principessa – Newsabruzzo.it

I sudditi già la immaginano sul trono di Inghilterra quando William sarà re. Da quando poi è diventata principessa del Galles  Kate Middleton ha saputo mantenere il confronto con l’indimenticabile e amatissima Lady Diana.

Il look che ho scelto nel corso della sua ultima uscita pubblica ha creato non pochi dubbi, ma ha aiutato distogliere l’attenzione dall’uscita di the Crown 5, la nuova esplosiva stagione della serie tv che si concentra sulla morte di Diana. Secondo quanto pubblicato sul Daily Mail, la trama è talmente imbarazzante che la Famiglia Reale sta pensando di infrangere la regola del “mai lamentarsi, mai spiegare”.

Kate Middleton fa una scelta azzardata

Kate Middleton è capace di polarizzare l’interesse dei media e del popolo inglese. Nel corso dell’ultima uscita istituzionale al fianco del principe William Kate ha fatto visita ad un centro per bambini a Hillingdon. Per l’occasione ha indossato un controverso look verde oliva con tanto di abito low cost di Mango.

Kate si è presentata all’appuntamento con un outfit autunnale, monocromatico, verde oliva. La sua mise nonostante che sia sempre impeccabile questa volta non convince. Il colore scelto dalla principessa infatti è particolarmente serioso ma soprattutto il modello scelto appare di alcune taglie in più rispetto alle silhouette della principessa.

Kate Middleton appare stanca e sciupata

Per aggiustare il tiro Kate hai completato il look scegliendo un cappotto a doppio petto con cintura in vita e fibbie sui polsi, firmato Hobbs, dal costo di 369. Ciò che però fa più discutere al di là della scelta cromatica sbagliata è sicuramente l’aspetto stanco e sciupato nella principessa.

I  colori neutri scelti del make up mettono in risalto gli occhi e il viso che sono spenti.  Le foto scattate mentre gioca con i bambini mostrano la stanchezza sul volto di Kate che sta attraversando un periodo particolarmente stressante. Da quando è diventata principessa del Galles, gli impegni istituzionali si sono triplicati e il clima di guerra fredda tra William e Harry sicuramente non aiuta la sua serenità.

Impostazioni privacy