Kate Middleton, clamoroso dietrofront della Principessa: “Non lo farò più” | Famiglia Reale gelata

 Kate Middleton è al centro dell’attenzione mediatica inglese e internazionale. Da quando è diventata principessa del Galles la comunicazione circa le sue scelte di stile però è cambiata, meno dettagli e più privacy

Da quando Kate Middleton è diventata principessa del Galles l’attenzione mediatica nei suoi confronti puntare a dismisura. Già prima di acquisire il prestigioso titolo che  un tempo appartenne all’indimenticabile Lady Diana Kate era al centro del gossip.

Kate Middleton Principe William foto web Newsabruzzo.it

un’apparizione pubblica della principessa questi video da una serie di commenti sul suo aspetto regale la sentenza soprattutto le sue scelte di stile. che tenuta per vo combinare gioielli e capi di lusso ad abiti low cost di Mango Zara e h&M.

La scelta di Kate è sicuramente strategica perché dimostra la volontà della principessa dimostrarsi vicina verso ai sudditi, nonché voi con i piedi ben ancorati per terra. a tutti è così consentito indossare gli stessi abiti senza spendere una cifra astronomica. Nell’ultima occasione pubblica presso il  Colham Manor Children’s Centre la principessa indossava un abito di Mango dal costo di 35 sterline.

L’entourage di Kate fa dietrofront

l’attenzione dei media verso sintomi del Toro è sempre stata molto forte. la situazione precipitò da quando è diventata principessa del Galles tanto che l’entourage della principessa ha modificato strategia comunicativa. la corona infatti smesso di fornire aggiornamenti sul vestiario della principessa del Galles.

Principessa Kate Middleton - Newsabruzzo.it - Fonte: Web
La Principessa Kate Middleton gela la Famiglia Reale e confessa: “Non lo farò più” – Newsabruzzo.it

A dimostrazione della grande attenzione rivolta agli outfit di Kate Middleton, Tatler ha deciso di premiarla con il primo posto nella sua speciale classifica dei volti celebri meglio vestiti nel 2022. La prestigiosa rivista voi hai incoronato la principessa in attesa di vedere quali saranno le sue scelte di stile una volta salita sul treno Inghilterra.

Kate Middleton nel gotha dell’alta moda made in England

Le scelte di stile di Kate non solo sono apprezzate dai suoi sudditi. la futura regina consorte è stata recentemente elogiata da Edward enninful, caporedattore di British Vogue, che l’ha esaltata per la sua capacità di ispirare le persone con i capi scelti, che in molti casi sono delle effettive prese di posizione dal grande impatto.

Kate Middleton foto web Newsabruzzo.it

Ecco quanto ha dichiarato da Edward Enninful: “È cresciuta con una tale grazia, senza però perdere ciò che più conta per lei. È d’ispirazione per molte persone, che si identificato con Kate Middleton”.

Impostazioni privacy