Jennifer Aniston, il lutto improvviso sconvolge tutti: “In pace e senza dolore”

Un drammatico lutto ha colpito il mondo del cinema e, nello specifico, la celebre attrice statunitense Jennifer Aniston.

Il successo straordinario grazie al ruolo di Rachel Green nella celebratissima sitcom Friends ma anche i tanti successi cinematografici, che l’hanno portata a ricevere anche premi molto importanti. Stiamo ovviamente parlando di Jennifer Aniston, una delle attrici più amate e apprezzate in tutto il mondo, capace di vestire i panni di personaggi in film che hanno riscosso un gradimento elevatissimo al botteghino: basti pensare a Una settimana da Dio e Io & Marley, ma anche Come ammazzare il capo… e vivere felici, Come ti spaccio la famiglia e molti altri ancora.

jennifer aniston in pace e senza dolore
Jennifer Aniston in pace e senza dolore – foto rete – newsabruzzo.it

Sul piano privato la Aniston si è separata nel 2018 da suo marito Justin Theroux, con cui era stata sposata per due anni e mezzo. In precedenza l’attrice di Friends aveva convolato a nozze con Brad Pitt: un matrimonio durato solo cinque anni. Jennifer Aniston non ha figli e in una recente intervista ha parlato apertamente della sua difficoltà di rimanere incinta e dei problemi di fertilità, ammettendo di essere ricorsa più volte alla fecondazione in vitro tra la fine dei 30 anni e i 40.

Il dolore di Jennifer Aniston: addio al suo “dolce papà”

Una sofferenza non da poco per Jennifer Aniston, che in questi ultimi giorni deve fare i conti anche con un altro immenso dolore. La celebre attrice hollywoodiana ha infatti perso suo papà John, venuto a mancare all’età di 89 anni. E’ stata la stessa Aniston a comunicare la notizia della morte del suo papà su Instagram, pubblicando cinque foto e un messaggio davvero dolcissimo per il suo amato genitore.

Dolce papà – ha scritto l’artista – sei stato uno dei migliori esseri umani che io abbia mai conosciuto. Sono davvero grata tu sia andato a librarti nei cieli in pace e senza dolore. E proprio l’11/11! Hai sempre avuto un tempismo perfetto“. Chiaro il riferimento alle medesime cifre che Jennifer Aniston ha tatuate sul suo polso sinistro e di cui non ha mai voluto spiegare il significato.

jennifer aniston lutto improvviso
Jennifer Aniston lutto improvviso – foto rete – newsabruzzo.it

Quel numero, da adesso, avrà per me un valore ancora più grande. Ti amerò fino alla fine“, ha poi aggiunto l’attrice, commuovendo tutti i suoi fan.

Anche John Aniston è stato un attore molto apprezzato dal grande pubblico. Mosse i primi passi nel settore con la partecipazione alla serie poliziesca 87th Precinct, nel 1962, ma il successo arrivò nel 1985 con la serie TV Il tempo della nostra vita. John Aniston è poi comparso anche in altre importantissime produzioni, tra cui Star Trek e Cold Case.