Iva Zanicchi, panico improvviso durante la diretta: la cantante si accascia a terra

Iva Zanicchi e il panico improvviso durante la diretta televisiva ha preoccupato i fan: ecco cosa è successo

Tra i programmi che ogni sabato il pubblico di Rai 1 aspetta con ansia è proprio quello di Ballando con le stelle. Il format da oltre 22 anni condotto da Milly Carlucci e tra i concorrenti di questa edizione ci sono un sacco di novità e non mancano mai le sorprese. Il carattere brillante e spiccato di Iva Zanicchi, ad esempio, ha conquistato sempre le scene dello spettacolo italiano e quelle di questo show, tanto che è successo davvero l’incredibile nella scorsa puntata di Ballando con le stelle.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi tragedia -newsabruzzo.it

Una donna come Iva Zanicchi è sempre stata tra le poche a far parlare di sé per il suo straordinario talento e la sua professionalità assoluta che le hanno permesso di essere soprannominata l’Aquila di Ligonchio per la sua forza e la sua voce. Il suo talento è stato apprezzato in tutto il mondo tanto da aver calcato i palchi più importanti della scena mondiale come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney. 

Iva è famosa anche per aver più volte partecipato al Festival di Sanremo, aggiudicandosi la vittoria nel 1967, 1969, 1974, ottenendo il record di colei che ha partecipato più volte alla manifestazione canora. Nel 2022 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Voglio amarti, un inno all’amore in tutte le sue forme, condividendo la sua esperienza con Massimo Ranieri e Gianni Morandi. In una intervista ha confessato: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”.

Iva Zanicchi e le curiosità su Ballando con le stelle

La cantante e artista Iva Zanicchi oggi è una delle concorrenti del famoso show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle e spesso ha lasciato senza parole il pubblico circa le sue performance ma non solo: molte volte il tutto riguarda anche le discussioni con Selvaggia Lucarelli. 

Iva Zanicchi pp
Iva Zanicchi ballando con le stelle dichiarazioni (newsabruzzo.it)

Una di queste è avvenuta all’inizio del programma quando la Lucarelli votò la performance della Zanicchi con voto 0 e la cantante in silenzio affermò: Tr…a”

La Lucarelli in un Twitter aveva affermato: “Io attendo le scuse“, attaccando duramente la cantante e non risparmiando nemmeno il suo ballerino Samuel Peron.

Nella notte, però, sono arrivate le scuse di Iva Zanicchi: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente.
Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria“.

Ballando con le stelle: paura per Iva Zanicchi

Iva, ancora una volta si è resa protagonista, questa volta di un episodio che ha preoccupato la conduttrice Milly Carlucci e il pubblico da casa. Pare che la cantante, sia caduta a terra dopo aver fatto il classico “ponte” del ballo.

Iva Zanicchi performance
Preoccupazione a Ballando con le stelle (newsabruzzo.it)

Un episodio che ha sconvolto tutti tanto che la Carlucci subito dopo la caduta ha chiesto alla donna se fosse tutto a posto, per accertarsi che stesse bene. 

La Zanicchi, infatti, con la solita grinta che la contraddistingue si è subito rialzata ma ha dovuto subire il forte attacco della Selvaggia Lucarelli per via delle battute considerate squallide e fuori posto.

Nel dettaglio, la Lucarelli ha attaccato la donna affermando che dovrebbe pensare più alle sue esibizioni evitando questi momenti di imbarazzo: C’è il rischio che diventi davvero squallida.”

Accusa che non ha fatto piacere alla cantante che ha dovuto incassare duramente il colpo.

Impostazioni privacy