Iva Zanicchi, le avances del noto attore respinte così: “Ho deciso di non concedermi”

Iva Zanicchi ha rifiutato le avances di un noto attore della scena dello spettacolo italiano: ecco cosa è accaduto

Il suo talento ma anche la sua schiettezza ha conquistato gran parte del mondo dello spettacolo, sempre attivo e curioso di vedere qualche mossa della storica artista che renda i programmi a cui partecipa leggeri spensierati: stiamo parlando di lei, Iva Zanicchi. Molte volte la cantante si lascia andare a diverse curiosità della sua vita privata che lasciano senza parole il pubblico e i suoi fan, come è successo questa volta in merito ad una sua dichiarazione.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi il rifiuto (newsabruzzo.it)

La sua esperienza e la sua meravigliosa voce è stata portata in tutto il mondo tanto che, nel corso della sua carriera, Iva Zanicchi è stata riconosciuta e apprezzata in vari luoghi del pianeta dopo i suoi spettacoli presentati in diversi teatri come il Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney. 

Inoltre, la donna è stata una delle poche a partecipare al Festival di Sanremo per ben dieci volte, aggiudicandosi la vittoria in tre occasioni (nel 1967, 1969, 1974), record che la consolida come la cantante che ha vinto più volte la manifestazione canora. Nel 2022 ha partecipato all’edizione del Festival di Sanremo con il brano Voglio amarti, inno all’amore in tutte le sue forme.

Nella trasmissione della Bortone, Oggi è un altro giorno, l’Aquila di Ligonchio ha rivelato: ““Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

Il dramma vissuto da Iva Zanicchi

Oggi la cantate è una delle concorrenti del cast di Ballando con le stelle e, in coppia con Samuel Peron sta facendo brillare il suo talento e la sua simpatia, spesso attaccata e criticata da Selvaggia Lucarelli. Qualche tempo fa, Iva Zanicchi ha pensato di ritirarsi dal programma per via di un malore del suo compagno Fausto Pinna. 

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi dramma (newsabruzzo.it)

L’artista ha raccontato: “L’altro giorno ero proprio in crisi e, se la situazione si fosse aggravata e avessero dovuto operarlo, avrei lasciato tutto e sarei corsa da lui in Brianza…”

Aggiungendo di non essere riuscita nemmeno ad allenarsi con il suo ballerino: “Ho vissuto ore davvero difficili e non sono riuscita neppure a partecipare alle prove…Purtroppo non ci stavo proprio con la testa…”

Per fortuna il tutto si risolse velocemente n quanto il malore vissuto dal compagno non era dovuto al tumore: “Per fortuna il malore non era legato al suo problema…Ora Fausto sta meglio e mi ha raggiunto a Roma: averlo accanto mi fa stare più tranquilla”.

La confessione intima di Iva Zanicchi che lascia i fan senza parole

La bella cantante Iva Zanicchi, oggi concorrente di Ballando con le stelle, come anticipato, ha fatto una dichiarazione circa il suo rapporto con Walter Chiari in una intervista rilasciata a Di Più Tv.

Iva Zanicchi
Confessione intima di Iva Zanicchi (newsabruzzo.it)

La donna ha affermato: “Mi piaceva molto, era un uomo bello e intelligente ma andava a letto con tutte le sue partner, perciò quando mi ha proposto di andare a letto con lui ci ho pensato a lungo e alla fine ho deciso di non concedermi”.

Ha poi aggiunto cosa le avrebbe detto la mamma dell’attore rivelando: Mio figlio è birichino, almeno lei non vada a letto con lui”. 

L’artista, inoltre, non si sarebbe negata solo a Chiari ma anche ad Alberto Sordi, come confessato da lei stessa.

Impostazioni privacy