Ilary Blasi, l’improvvisa confessione sul nuovo flirt: “… molto più anziano di me” | Finalmente la verità

Ilary Blasi e la confessione improvvisa che lascia sbalorditi i fan e il mondo del gossip: ecco cosa ha dichiarato

Una delle donne che ha fatto parlare abbastanza di sé soprattutto in questo periodo per via della sua separazione divenuta interesse mediatico nel mondo del gossip e dello spettacolo è proprio lei, la bellissima Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera ha lasciato senza parole il pubblico per le sue conduzioni sempre di successo che hanno spesso ottenuto un buon riscontro in termini di share. Tra queste possiamo ricordare il Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, Le Iene e molte altre. Oggi, la donna ha fatto una confessione su un nuovo possibile flirt dopo la rottura con il marito Francesco Totti.  Sarà davvero così?

Ilary sorride
Curiosità su Ilary Blasi (foto web-newsabruzzo.it)

Originaria di Roma, la bellissima Ilary ha conquistato il pubblico sin da piccolina, quando a soli tre anni esordisce con tutta la sua famiglia nel noto spot de L’Olio Cuore accanto all’attrice Mariangela Melato. Vista la bellezza disarmante, un’amica di famiglia propone a sua madre di far scritturare la bimba in un’agenzia di moda e di spettacolo per eventuali spot che, successivamente realizzerà.

Sempre affascinata da questo mondo, la bella Ilary Blasi, divenuta adolescente comincia a cimentarsi nei fotoromanzi fino ad arrivare a posare senza veli per Marco Zamboni. Nonostante molti provini non fossero andati bene, la ragazza tenta l’ultimo che si rivela il più fortunato: la bella Ilary viene scritturata nel ruolo di ‘letterina’ per il programma di Gerry Scotti, Passaparola cominciato proprio negli anni 2000 e terminato dopo due anni. 

Una vera propria fortuna per la ragazza che, terminata questa famosa esperienza che le dà parecchia notorietà , comincia ad affiancare Fabio Fazio in Che tempo che fa, dove proprio in diretta televisiva rivelerà di essere incinta del suo primogenito Christian, oggi quindicenne. Per moltissimi anni, il volto della splendida Ilary Blasi è stato associato a quello di Francesco Totti, un uomo molto amato nella Capitale per il suo ruolo da Campione. Dalla relazione sono nati tre splendidi figli, Christian, Chanel e la piccola Isabel nata nel 2016.

Qualcosa, oggi è terribilmente cambiato.

Come è cambiata la vita sentimentale di Ilary Blasi

Ilary seria
La vita sentimentale di Ilary Blasi (foto web-newsabruzzo.it)

Come già accennato, per ben vent’anni la bella Ilary Blasi è stata associata al Campione Francesco Totti. Un amore planetario che ha fatto sognare migliaia di fan.

Molte sono state le vicissitudini attribuite alla coppia, crisi e vari rumors su una possibile separazione, immediatamente e spesso smentite da entrambi che poi in realtà si sono rivelate veritiere.

I due, qualche mese fa hanno annunciato con una nota stampa ANSA la loro separazione che, però, non è stata molto facile e ancora oggi interessa moltissimo il mondo del gossip. Dopo mesi di silenzio e una nuova fiamma al fianco di Francesco Totti chiamata Noemi Bocchi, spuntata in una foto pubblicata qualche tempo prima, il Campione ha fatto chiarezza di non essere stato lui il primo a tradire Ilary bensì il contrario.

Il tutto lo ha fatto sapere con una intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha specificato:Non  sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo. Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”. 

Circa Noemi Bocchi, la nuova fiamma che oggi lo affianca pubblicamente, presente anche al compleanno di Francesco Totti, il primo senza Ilary ha ammesso: “Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

Oggi, dopo una guerra mediatica tra Rolex rubati, come affermato da Francesco Totti, e borse mai restituite e ritrovate in una porta chiusa a chiave dell’enorme casa in cui vivevano pubblicamente, le cose ora sembrano essersi, più o meno calmate. 

Francesco Totti si gode la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, mentre a Ilary è stato attribuito un flirt: sarà vero?

Ilary Blasi ha davvero un flirt?

ila e flirt
Sarà davvero che Ilary Blasi abbia un flirt (foto web-newsabruzzo.it)

Alla conduttrice Ilary Blasi le sono stati attribuiti diversi flirt, uno in particolare quello con Edmondo Israilovici, che ha deciso pubblicamente di smentire.

Dopo averlo inquadrato nella sua Instagram Stories, ella con la sua solita ironia ha specificato: “Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici”

Ha chiesto al diretto interessato: “Mondo, dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato. Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me. Donne, Mondo è single. Vi lascio il tag, approfittatene”

Impostazioni privacy