Il Volo, Ignazio Boschetto: avete mai visto la sua fidanzata? Lei star di Ballando con le Stelle

Ignazio Boschetto, tenore membro del trio lirico de Il Volo, non ha nascosto la sua felicità sui social per la storia d’amore che sta vivendo.

Erano appena dei ragazzini quando hanno iniziato la loro carriera del mondo musicale nel 2010, e da quel momento ne hanno fatto di strada scalando le classifiche nazionali e internazionali grazie ai loro successi e alla loro incredibile voce.

Ignazio Boschetto-20221127 - abruzzonews.it
Ignazio Boschetto (fonte web) newsabruzzo.it

Parliamo de Il Volo, composto dai tre tenori che hanno fatto della lirica il fiore all’occhiello del loro repertorio musicale. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono insieme da 12 anni, uniti in un sodalizio umano e musicale apparentemente indissolubile.

Nonostante il grandissimo successo tra il pubblico i tre giovani tenori sono particolarmente riservati per quanto riguarda la loro vita privata. Se non fosse per le trapelate indiscrezioni, i tre tenori non amano dare in pasto ai giornali le proprie relazioni e storie d’amore anche se negli ultimi giorni qualcosa è cambiato.

Ignazio Boschetto presenta la sua fidanzata: ecco chi è

Grazie milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Il Volo si conferma un’operazione musicale di grandissimo successo italiano ed internazionale. Nonostante la grande fama i tre giovani tenori non amano stare sotto i riflettori del gossip anche se negli ultimi giorni sono emerse indiscrezioni circa la compagna del bolognese Ignazio Boschetto.

Il giovane è sempre molto riservato sulla sua vita privata anche se questa volta ha deciso di ufficializzare la sua relazione. Tramite una foto pubblicata sul suo account Instagram ha comunicato ai suoi 475mila followers la sua relazione con la bellissima Ana Paula Guedes, brasiliana ed ha 27 anni. Ana Paula è molto conosciuta in Brasile dove è una delle ballerine professioniste Danca dos Famosos, ovvero la versione brasiliana di Ballando con le Stelle.

Ana Paula Guedes - Newsabruzzo.it - Foto Instagram
Ana Paula Guedes – Newsabruzzo.it – Foto Instagram

Le parole di Ignazio Boschetto

Ecco come ha accompagnato la sua foto Ignazio Boschetto: L’amore che stai vivendo è il più importante. Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo non amo a metà”.  Nonostante la decisione di rendere pubblica la storia d’amore la coppia non si mostra spesso in pubblico.

Chissà come si sono conosciuti i due giovani, forse in un viaggio in Sudamerica di Ignazio dato che Ana Paola è una delle ballerine professioniste della versione brasiliana di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy