“Il Principe Harry? Il mio toyboy”, l’intervista che imbarazza i Sussex | Chi è l’ex amante: somiglia a Kate Middleton

Un tabloid inglese pubblica l’intervista di un ex amante del principe Harry che racconta senza imbarazzo della loro storia d’amore nonostante i 15 anni di differenza dal principe.

Non c’è pace per Meghan Markle e per il principe Harry. In attesa dell’uscita del libro scandalo Spare, per i Sussex si susseguono un insieme di indiscrezioni, polemiche che mettono a dura prova la loro credibilità a livello internazionale.

Principe Harry Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto Web
Principe Harry Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto Web

Intanto i rapporti della coppia con la famiglia reale sono giunti oramai al capolinea, proprio a causa dell’uscita del libro polemica che in tutti i modi il Re Carlo ha tentato di impedire. La famiglia reale gode infatti dell’appoggio della maggioranza del popolo inglese che comincia a essere stanca dell’atteggiamento di Harry sempre molto a sminuire la famiglia in cui è nato e cresciuto.

Come se non bastasse sono numerosi i personaggi che in vista dell’uscita del libro cercano un briciolo di notorietà, strumentalizzando i loro rapporti con il principe la cui gioventù tormentata per anni riempito le copertine dei tabloid.

L’amante segreta del Principe Harry: le parole di Catherine Ommanney

Tra qualche mese uscirà in tutto il mondo il libro scritto dal principe Harry, e c’è già chi cerca di trarre profitto dalla polemica biografia. Questo è il caso di Catherine Ommanney, ex star di un noto reality show americano che negli ultimi giorni ha deciso di raccontare ai media il suo flirt con il principe e risalente oltre 15 anni fa. La donna di 13 anni più grande del principe ha svelato i dettagli della loro relazione molto intensa mettendo in imbarazzo Megan Markle.

La donna ha lasciato un’intervista al The Sun on Sunday per parlare del suo flirt con il Principe Harry, definito come il suo toy boy. Ecco quanto ha dichiarato la donna: “Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia”.

16 anni di differenza e molta passione

Nonostante ad oggi Harry sia un uomo sposato la donna non ha esitato a raccontare i dettagli della loro relazione, dichiarando: “Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme. Ci divertivamo come due ragazzini, parlavamo di canzoni, mangiavamo nei pub, mi faceva molte sorprese. Mi parlava anche di quanto fosse legato alla Regina Elisabetta. Ma aveva solo 21 anni, non ho mai pensato che potesse diventare una storia seria”.

Principe Harry Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto Web
Principe Harry Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto Web

La donna non si è poi limitata a mandare frecciatine a Megan Marco ma anche all’ex storica del principe Harry, ovvero Chelsy Davy, per anni legata al rampollo da una relazione turbolenta. La star di The American Housewifes ha infatti insinuato che i due si vedessero anche quando la relazione del principe con la David era già iniziata. Per ora il diretto interessato non ha ancora commentato, ma siamo sicuri che la Duchessa di Sussex non ha per niente apprezzato questa scomoda intervista

Impostazioni privacy