Il grande segreto di Kate Middleton svelato dall’ex damigella di Diana: “Lei non permette mai di…”

India Hicks fa un’importante rivelazione su Kate Middleton facendo guadagnare alla principessa l’appoggio sempre maggiore del popolo inglese per le sue scelte improntate all’umiltà, al riciclo e alla semplicità.

Già prima di diventare principessa del Galles Kate Middelton ha incantato il popolo inglese con la sua eleganza e la sua estrema semplicità.  Kate infatti da sempre ha cercato di non mostrarsi reale ed irraggiungibile bensì vicina al popolo, grazie ad alcune scelte che le sono valse il costante appoggio della famiglia reale e dei tabloid inglesi.

Kate Middleton - Newsabruzzo.it - Foto web
Kate Middleton – Newsabruzzo.it – Foto web

Non una polemica, non un gossip su Kate Middleton, che rispetto a Meghan Markle, incarna perfettamente il ruolo di futura sovrana. Il merito delle sue scelte è stato quello di avvicinare un più alto numero di cittadini britannici e anche l’opinione pubblica alla monarchia, da tempo a vista come baluardo di privilegi ritenuti anacronistici e poco in linea con le difficoltà affrontate dal paese reale.

Più volte la principessa viene avvistata nelle pubbliche occasioni con indosso abiti low cost accostati a preziosi gioielli e monili della corona. Tutto questo ha fatto di Kate la degna erede di Lady Diana considerata da tutti la principessa del popolo.

Kate Middleton fa una scelta ben precisa

Kate Middleton è da qualche mese diventata principessa del Galles ma gran parte del popolo britannico già la immagina sul trono d’Inghilterra, al fianco del futuro e del trono William. Da quando ha assunto il prestigioso nuovo titolo non ha sbagliato nessuna delle sue mosse conservando la regalità e l’eleganza che la contraddistingue, mostrata di numerosi eventi istituzionali a cui già ha partecipato.

Kate da molti è considerata la vera e propria manifestazione di come una principessa dei tempi moderni dovrebbe essere. Regina del riciclo  ha deciso di anno in anno di riproporre outfit già indossati in un’ottica di sostenibilità e accessibilità. La scelta tra le tante più di tutte gli avvertito l’appoggio del popolo ovvero quella di non accettare il regalo vestiti dalle maison di moda.

Kate Middleton - Newsabruzzo.it - Foto web
Kate Middleton – Newsabruzzo.it – Foto web

La rivelazione di India Hicks su Kate Middleton

A rivelare questo dettaglio è India Hicks, 55 anni, figlia di Lady Pamela Hicks, nata Mountbatten, cugina di primo grado del defunto principe Filippo, duca di Edimburgo, e nipote dell’ultima imperatrice di Russia, Alexandra Feodorovna. In un’intervista al Telegraph ha dichiarato: “Ha trovato l’equilibrio suo stile non supera o sopraffà le sue cause. Non necessariamente ricordi tutti i singoli capi [che indossa], ma invece hai l’impressione di qualcosa di molto bello”.

India aveva Già in passato ha manifestato il suo appoggio di scelte di Kate Middleton dichiarando: “È davvero una donna straordinaria e ora ha sviluppato un forte senso dello stile che va di pari passo con il lavoro che sta facendo”.

Impostazioni privacy