“I miei figli cresceranno senza di me”: Tv in lacrime, pochi mesi di vita per il famoso conduttore

Un noto conduttore televisivo ha rilasciato un’intervista per rivelare di essere affetto da un male incurabile.

Negli ultimi anni i telespettatori hanno dovuto dire addio a tanti volti noti della TV, che hanno saputo entrare con gentilezza e garbo nelle case di tutti grazie ai loro programmi di successo. Nella maggior parte dei casi sono state delle malattie molto gravi a portare via questi grandi personaggi dello spettacolo, gettando nello sconforto i familiari, i colleghi e ovviamente i tanti fan.

pochi mesi di vita
pochi mesi di vita – foto rete – newsabruzzo.it

Impossibile non pensare a Fabrizio Frizzi, venuto a mancare il 26 marzo 2018 per un’emorragia cerebrale cinque mesi dopo essere stato colpito da ictus: la sua scomparsa ha commosso tutta l’Italia. Stesso discorso per Nadia Toffa, celebre presentatrice del programma Le Iene, morta a soli 40 anni per le conseguenze di un tumore cerebrale.

Ora anche un altro presentatore ha ricevuto quella diagnosi che nessuno vorrebbe mai sentire: il volto noto della televisione è stato infatti colpito da un male incurabile e ha voluto rilasciare un’intervista spiegando che ormai non gli resta più molto tempo da vivere. Ma di chi si tratta?

“Mi hanno dato 6 mesi di vita”: la straziante intervista del conduttore

Come raccontato anche dal Fatto Quotidiano, il tumore ha colpito Jonnie Irwin, uno dei conduttori più famosi della televisione inglese e amatissimo dal pubblico britannico. E’ stato lui stesso a voler parlare del suo cancro incurabile e del fatto che i medici gli abbiano già comunicato che il tempo a sua disposizione non è molto.

Mi hanno dato 6 mesi di vita, non so per quanto vivrò“, ha detto Irwin, che è molto noto in Inghilterra per la conduzione del programma tv “A place in the Sun“. In questa trasmissione Irwin è chiamato a dare una mano alle persone che cercano di trovare la casa dei propri sogni, adatta a tutte le loro esigenze.

pochi mesi di vita per il famoso conduttore
pochi mesi di vita per il famoso conduttore – foto rete – newsabruzzo.it

Il conduttore 48enne ha spiegato di aver scoperto di avere un tumore ai polmoni che ormai non è più curabile: il cancro si è diffuso in tutto il corpo e ha raggiunto anche il cervello. Nell’intervista rilasciata al settimanale Hello, il conduttore inglese ha espresso tutta la sua sofferenza per dover lasciare la sua amata famiglia, in particolari i suoi figli.

Ciò che mi fa più male è sapere che i miei figli cresceranno senza di me“, ha detto Jonnie Irwin a Hello, precisando che proprio dover lasciare i suoi figli è l’aspetto che “mi spezza davvero il cuore“.

Impostazioni privacy