Hoara Borselli, lo struggente addio è strappalacrime: “Ci ha lasciati…”

Hoara Borselli e il ricordo struggente del cantante scomparso che ci ha lasciato: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei volti che nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere un’artista a 360 gradi con grandissime competenze artistiche è lei, Hoara Borselli. La donna è attrice, conduttrice televisiva e modella. Ha dato luce al suo talento grazie alle numerose partecipazioni ad alcune trasmissioni di successo come il Festivalbar, alcuni film come Panarea, Provaci ancora Prof, Per favore strozzate la cicogna del 1995 e moltissimi altri. Oggi, sul suo profilo social ha voluto ricordare una persona scomparsa da poco che ha lasciato tanto dispiacere nel mondo della musica.

 

Hoara seria
Curiosità su Hoara Borselli (foto web)

Sin da giovanissima, la bella Hoara comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo tanto che a sedici anni  inizia a lavorare come modella e fotomodella per l’agenzia Riccardo Gay, fino al 1992, quando  partecipa al concorso Miss estate Festivalbar su Italia 1 dopo essere stata iscritta da sua sorella a sua insaputa.

Terminata questa esperienza, ella comincia a lavorare nel ruolo di presentatrice e attrice del piccolo e del grande schermo. Tra questi possiamo ricordare nel 2000 il ruolo di Daniela nella soap opera  Un posto al sole, in onda su Rai 3, nel 2002 nella soap Centovetrine e ancora molti altri come Grandi Domani,  la miniserie televisiva Provaci ancora prof 2 del 2007, diretta da Rossella Izzo e trasmessa su Rai 1.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, il volto di Hoara Borselli viene associato alla storia d’amore con l’ex portiere della Nazionale di calcio Walter Zenga, con cui nel 1990 ha avuto una relazione durata sei anni, conclusa successivamente dopo il rapporto con Zenga aveva con la ex Roberta Termali. Nel 2021, Hoara si è trovata a prendere le difese del suo ex Zenga circa i rumors sulle dinamiche interne al rapporto con i figli avuti dalla ex moglie, dipingendo  l’uomo come un padre attento e premuroso.

La donna ha voluto ricordare una persona importantissima nel mondo della musica che ha lasciato la vita terrena, lasciando anche un grande vuoto nella musica italiana.

La dedica e il ricordo di Hoara Borselli

Hoara pp
Il ricordo di Hoara Borselli (foto web)

Molto attiva sui social, Hoara Borselli ha voluto ricordare una persona che qualche settimana fa è scomparsa lasciando un grande vuoto nella musica italiana: stiamo facendo riferimento a Franco Gatti, membro storico della band Ricchi e Poveri. 

Sul suo profilo social, la conduttrice ha pubblicato una foto dell’uomo allegando un testo davvero molto commovente che ha lasciato senza parole il pubblico e i fan.

Hoara avrebbe scritto: “Ci ha lasciati un grande della nostra musica leggera italiana. I Ricchi e Poveri hanno segnato un’epoca e continueranno a far cantare intere generazioni.
Hai solo cambiato palcoscenico ma non certo gli applausi.
Buon viaggio Franco”.

Impostazioni privacy