Harry Styles, l’addio inatteso ha sconvolto i fan: nessuno si augurava una fine del genere

Harry Styles ha sorpreso i fan con un cambiamento inatteso nella sua vita privata: ecco cos’è successo al cantante britannico

Dal suo esordio nel 2010 con la band One Direction, Harry Styles è uno dei cantanti più apprezzati dai teenagers. Harry Styles, cantautore britannico nato a Redditch nel 1994, ha intrapreso la carriera con gli One Direction partecipando ad X Factor UK e insieme hanno venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo.

harry styles
Harry Styles e l’addio inatteso che ha sconvolto i fan (Foto web) Newsabruzzo.it

Fra i singoli più conosciuti troviamo “What makes you beautiful”, “Story of my life”, “Midnight memories” e “Best song ever”. Harry, nel 2017, ha cercato di intraprendere la carriera da solista con il singolo “Sing of the Times” contenuto nel suo primo album d’esordio “Harry Styles”. Attivista dei diritti LGBT+, spesso sul suo palco sventola bandiere arcobaleno e sostiene l’uguaglianza di genere.

Harry Style e l’addio che ha sorpreso i fan

harry styles e olivia
Harry Styles e Olivia Wilde (Foto web) Newsabruzzo.it

Styles, da due anni è legato ad Olivia Wilde, attrice statunitense. Sembra che la storia tra loro sia nata mentre Harry era il protagonista di un film e lei era la regista. L’attenzione mediatica su di loro è sempre stata molto presente. Infatti, negli ultimi due anni, Harry ed Olivia sono stati molto chiacchierati soprattutto perché all’inizio della loro storia, si presume che la Wilde fosse ancora sposata con il suo ex marito e padre dei suoi figli che, scoprendo la moglie con l’amante, avrebbe cercato di impedirne gli incontri.

I due, però, hanno continuato la loro relazione alla luce del sole con impegno reciproco, anche se i tabloid americani parlano di alti e bassi fra loro. L’ultimo avvistamento di coppia risale al concerto del di Harry a Los Angeles il 15 novembre. Da quel giorno, a quanto pare, la coppia si è detta addio senza rimorsi e fonti certe dichiarano che “hanno preso la decisione di comune accordo e sono rimasti molto amici”. 

Lui attualmente è in tournée e la Wilde, invece, sembra concentrarsi sul suo lavoro e i suoi figli. Insomma, due vite totalmente diverse e ora anche l’uno distante dall’altro. I fan, in queste ore, stanno commentando la notizia sui social network e sono molti quelli che sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy