Harry e Meghan, la guerra ai Royals frutta tantissimo: quanto hanno guadagnato i Duchi

Harry e Meghan dopo l’abbandono alla famiglia reale possono contare su cospicue entrate grazie ai numerosi progetti che li hanno visti collaborare con Netflix e Spotify. I Sussex hanno guadagni da capogiro.

La famiglia reale inglese si prepara a fare i conti con un momento da tempo temuto. L’uscita del romanzo del principe Harry preannunciata per il 10 gennaio 2023 fa tremare le mura di Buckingham Palace. Nonostante Carlo III avesse provato in tutti i modi di impedire l’uscita del controverso libro, a breve milioni di lettori di tutto il mondo potranno conoscere quello che Harry ha da dire sulla storia della sua famiglia.

Harry e Meghan -202223010 - abruzzonews.it
Harry e Meghan (fonte web) newsabruzzo.it

Il principe ha sempre avuto il sostegno di sua moglie Megan Markle, che da quando è entrata nella sua vita gli ha consentito di svincolarsi da una famiglia reale in cui Harry non trovava pieno appoggio. La coppia per questo ed altri motivi ha deciso di lasciare l’Inghilterra alla volta della California.

I duchi di Sussex vivono infatti non era lussuosa villa a Montecito essi dedicano costantemente a numerosi progetti di beneficenza e non solo. dopo la perdita dei privilegi connessi alla famiglia reale è stato tempo per la coppia il rimboccarsi le maniche e provvedere da soli al proprio sostentamento. Nonostante ciò, i duchi continuano a condurre uno stile di vita lussuoso.

Il patrimonio di Harry e Meghan

Dopo aver lasciato Londra il Principe Harry e Meghan Markle hanno iniziato a darsi da fare nel mondo dello showbiz, stipulando contratti importanti con colossi dello streaming come Netflix e Spotify. Ma quanto guadagnano Harry e Meghan? Come riporta il The Sun, Meghan e Harry hanno guadagnato oltre 100 milioni di sterline grazie al loro accordo con Netflix.

Harry e Meghan - 20221030 - abruzzonews.it
Harry e Meghan (fonte web) newsabruzzo.it

È attesissimo infatti il docu-reality sulla vita dei Sussex, che nel frattempo si consolano con gli altri 30 milioni di sterline offerti da Spotify per il podcast Archetype. L’attrice ha già pubblicato 8 episodi e la coppia non hai intenzione di fermarsi con i progetti milionari.

Cifre da capogiro per i Duchi di Sussex

Harry e Meghan hanno stipulato un contratto dai 20 ai 35 milioni di sterline con un noto editore per la pubblicazione di quattro libri, uno dei quali intitolato The Bench è già stato pubblicato. I duchi hanno poi potuto contare sulla cospicua eredità dille di Diana e della regina Elisabetta che frutterebbe ai Sussex tra i sei e i sette milioni di sterline.

Harry e Meghan - 20221030 - abruzzonews.it
Harry e Meghan (fonte web) newsabruzzo.it

Tra qualche mese uscirà The Spare, la chiacchierata biografia del principe Harry che è già stata tradotta in 12 lingue e si preannuncia un boom di vendite  dopo le vacanze di Natale.  Ehi dato il grande clamore mediatico che la vicenda dei Sussex ha suscitato in tutto il mondo sicuramente anche l’uscita del libro frutterà alla coppia una cifra da capogiro.

Impostazioni privacy