Guendalina Tavassi, il dramma vissuto da bambina: la confessione è strappalacrime

Guendalina Tavassi ha parlato nel dettaglio degli anni difficili vissuti da bambina: le parole della showgirl hanno commosso i fan.

La settima edizione del Grande Fratello VIP sta riservando molte emozioni e diversi colpi di scena i fan del reality, come d’altronde accaduto anche negli anni precedenti. Oltre alle tensioni, tra i coinquilini che animano l’ormai celebre loft di Cinecittà stanno nascendo anche legami molto forti: alcuni di questi sembra stiano sfociando in qualcosa di più. Edoardo Tavassi, uno dei concorrenti che hanno varcato di recente la soglia della Casa più spiata d’Italia, non è riuscito a frenare i suoi istinti: il fratello di Guendalina Tavassi ha infatti baciato Micol Incorvaia, rivelando di provare qualcosa di molto forte per la coinquilina.

guendalina tavassi dramma
Guendalina Tavassi dramma – foto rete – newsabruzzo.it

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si è avvicinato a Micol Incorvaia quasi per ‘testare’ la sua reazione. La giovane non si è allontanata, anzi le loro labbra si sono sfiorate per più di qualche secondo: il sorriso di Micol lascia intendere che il gesto di Edoardo è stato più che apprezzato.

Guendalina e Edoardo, l’infanzia difficile: “I nostri genitori…”

Momenti felici, quindi, per Edoardo Tavassi, che ha anche confessato a Daniele Dal Moro di potersi “innamorare” di una come Micol Incorvaia. Il concorrente ha anche ricevuto la visita di sua sorella Guendalina, che ha voluto fare una sorpresa al fratello dedicandogli parole di incoraggiamento e fornendogli qualche consiglio. Alla vista di Guendalina il vippone si è commosso, probabilmente anche per via delle tante difficoltà che hanno dovuto superare insieme.

guendalina tavassi dramma bambina
Guendalina Tavassi dramma bambina – foto rete – newsabruzzo.it

Ne ha parlato proprio la stessa Guendalina in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù TV, dove ha confessato che sia lui che suo fratello hanno dovuto sopportare momenti terribili negli anni della loro infanzia.

Abbiamo vissuto l’inferno perché i nostri genitori hanno avuto un divorzio problematico. Ci tappavamo le orecchie per non sentirli litigare”, ha detto la Tavassi nell’intervista, che ha poi spiegato come lei e suo fratello si rinchiudevano in una stanza a piangere, cercando di consolarsi a vicenda.

“Una roba da pazzi”: il racconto di Guendalina Tavassi

Come riportato anche dal sito LanostraTV, Guendalina Tavassi ha poi raccontato quando il tribunale dei minori li ha convocati e ha chiesto loro se volessero andare a vivere con il padre o con la madre. L’attrice e showgirl definisce tutto questo “una roba da pazzi“, tenendo conto che lei e suo fratello avevano solo 8 anni.

Ecco perché Edoardo Tavassi conta molto sull’appoggio di sua sorella, che è stata una figura fondamentale in un momento in cui tutto sembrava crollare.

Impostazioni privacy