Giulia Salemi, la struggente lotta contro il cancro: “Tagliare il mio seno…”

Giulia Salemi ha rivelato di aver dovuto lottare contro un tumore al seno: come sta oggi l’influencer italo-persiana?

E’ senza dubbio un periodo molto positivo per Giulia Salemi, che ha conquistato l’affetto e l’ammirazione del pubblico soprattutto grazie alla sua avventura al Grande Fratello VIP. Sul piano professionale le cose sembrano andare a gonfie vele per l’influencer, che è stata chiamata da Alfonso Signorini per ricoprire un ruolo molto importante in questa settima edizione del reality. L’ex gieffina, infatti, è la nuova ‘portavoce social’ del programma: in ogni puntata la Salemi monitora i social in merito a quelli che sono gli argomenti più dibattuti dagli utenti, sempre in chiave Grande Fratello VIP.

 

giulia salemi
Giulia Salemi websource

Ma non è tutto, perché Giulia Salemi ha lanciato anche un programma tutto suo, Salotto Salemi, in onda su La5 e caratterizzato dalla presenza di vari ospiti.

Oltre al lato professionale, la showgirl italo-persiana vive un momento molto sereno e felice anche dal punto di vista sentimentale: il suo legame con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, sembra ormai sempre più solido.

La confessione di Giulia Salemi: “E’ il mio complesso…”

Tuttavia nella vita di Giulia Salemi le cose non sono andate sempre così bene. E’ stata proprio lei a rivelare di aver dovuto combattere in passato con una forma di tumore che le ha lasciato anche un’evidente cicatrice. L’influencer ha voluto replicare in questo modo alle voci che ogni tanto circolano sul web in merito a qualche suo ‘ritocchino’ estetico, specialmente al seno.

L’ex concorrente del GF Vip ha spiegato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica e che sul seno porta proprio questa cicatrice a causa di un tumore che l’ha colpita da bambina.

giulia salemi
Giulia Salemi websource

Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola – ha detto la showgirl italo-persiana alla testata FanpageHo avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”. 

Il problema di salute è stato fortunatamente superato, ma l’influencer sottolinea come quella cicatrice sia stata per lei sempre un problema: “È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro – ha detto la compagna di Pierpaolo Pretelli – D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo”. 

Impostazioni privacy