Giulia Salemi, il calvario affrontato dall’ex gieffina: un trauma mai dimenticato

In un’intervista a Verissimo l’ex gieffina Giulia Salemi ha voluto raccontare un periodo molto difficile della sua vita.

Giulia Salemi sta vivendo un periodo molto positivo sia dal punto di vista professionale che sul piano sentimentale. L’influencer, infatti, è di nuovo tornata protagonista al Grande Fratello VIP, anche se in altre vesti rispetto a quelle di concorrente. Alfonso Signorini ha infatti voluto affidarle il ruolo di addetta ai social, ovvero quel profilo che è chiamato a monitorare i contenuti degli utenti pubblicati sul web su ciò che accade durante le varie puntate del reality. Ma non è tutto, perché Giulia Salemi prosegue anche con la sua attività di speaker radiofonica ed è oltretutto impegnata con la seconda edizione di Salotto Salemi.

 

giulia salemi
Giulia Salemi websource

Come accennato, oltre alle grosse soddisfazioni sul lavoro l’ex gieffina sta vivendo un momento molto sereno anche in amore. Tra lei e il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli – i due si sono conosciuti proprio durante la loro esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, ndr – le cose sembrano andare davvero per il meglio.

Intervenuta come ospite nello studio di Verissimo, Giulia Salemi si è soffermata proprio su questo ottimo momento che sta vivendo e su come sia riuscita anche a lavorare su sé stessa: “Prima ero sempre euforica, cercavo di convincere le persone. Oggi mi sento più riflessiva, sono me stessa – le sue parole – Mai come in questo momento, la vita mi sorride. Quasi non mi sembra vero“.

“Mi hanno creato complessi”, il racconto di Giulia Salemi

Tuttavia, anche per Giulia Salemi ci sono stati periodi tutt’altro che semplici. Proprio nello studio di Silvia Toffanin la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha raccontato della difficile infanzia, dato che non riusciva a legare con i suoi coetanei: “Ho cambiato scuola due volte. Ero una bambina diversa. Ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi. Un po’ per il mio carattere, un po’ per le mie origini”. 

Giulia Salemi, infatti, è nata da mamma iraniana: nelle ultime settimane l’influencer ha voluto mostrare tutto il suo sostegno per le donne iraniane, rilasciando anche un messaggio in farsi durante il programma Le Iene.

giulia salemi
Giulia Salemi websource

Avevo un’estetica particolare, diversa, e venivo presa in giro – ha aggiunto – I bambini sanno essere molto cattivi, purtroppo, e creare complessi“.

È ciò che è successo a me – le parole di Giulia Salemi riportate anche dal sito Linserto – Tramutavo me stessa in qualcosa che potesse piacere agli altri e convincerli a darmi affetto e attenzioni“.

L’ex gieffina ha sofferto molto anche per la separazione dei suoi genitori: “Il senso di colpa è sempre stato una costante nella mia vita. Facevo avanti e indietro tra mamma e papà, soffrivo in silenzio, ma non volevo mostrare a nessuno il mio dolore”. 

Impostazioni privacy