GfVip, ex concorrente spara a zero su tutti: l’attacco è pesantissimo

Dayane Mello era in trattative per entrare nella Casa del GF Vip, ma il caso Bellavia le ha fatto cambiare idea.

Il caso Marco Bellavia continua a far discutere anche a distanza di settimane dalla decisione del concorrente di abbandonare il reality. Come noto, l’ex volto noto di Bim Bum Bam, oggi 57enne, non solo non è riuscito a legare con gli altri coinquilini ma è stato addirittura preso di mira per via delle sue difficoltà psicologiche. Alcuni concorrenti, in primis Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci (ma anche altri, tra cui Gegia, interessata da un’istruttoria da parte dell’Ordine degli Psicologi, ndr), si sono rivolti nei suoi confronti in maniera fortemente inappropriata e per questo il Grande Fratello VIP ha deciso di prendere provvedimenti. La sorella di Elettra è stata squalificata mentre il televoto flash ha decretato l’uscita di Ciacci con il 97% dei voti.

 

marco bellavia
Marco Bellavia websource

Per quanto riguarda Gegia, la comica continua a sostenere di non aver sbagliato con Bellavia e per questo non si sente in dovere di chiedere scusa. E sull’istruttoria dell’Ordine degli Psicologi: “Io non sono iscritta all’ente di previdenza, sono iscritta soltanto all’albo degli psicologi del Lazio per un mio interesse, mi sono laureata a 42 anni. Mi hanno segnalata? E va be’ che mi cacciassero“.

Dayane Mello: “Io nella Casa? No, non c’entro proprio nulla”

Un atteggiamento che attira inevitabilmente una marea di critiche e non solo da parte del pubblico a casa. A quanto pare anche Dayane Mello avrebbe espresso tutto il suo disappunto per il trattamento riservato a Bellavia, tanto da rinunciare alla possibilità di fare nuovamente il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Come ricordano i fan del reality, Dayane Mello ha fatto parte della quinta edizione del Grande Fratello VIP, riuscendo a terminare quell’esperienza con un soddisfacente quarto posto. Secondo quanto riportato dal sito Today, la modella brasiliana era in trattative per entrare di nuovo nella Casa più spiata d’Italia in questa settima edizione, ma il caso Bellavia l’avrebbe convinta a fare un passo indietro.

dayane mello
dayane mello websource

La stessa Mello ha voluto fare chiarezza su questi rumors: “Quindi chiariamo questa roba qua, ragazzi. Non lo faccio! Semplicemente per una cosa mia. Ho provato un po’ delle sensazioni la settimana scorsa. Magari avevo anche delle richieste per andare lì a fare il GF – le sue parole – Ma non voglio. Non voglio far parte di questo cast e a queste persone, perché hanno fatto veramente dei danni a tante persone dentro a oggi. No, semplicemente se non ci fossero quelle persone lì dentro forse… Se ci fossero persone con un po’ più di tatto“.

Dayane ha poi concluso con una stoccata: “Quando sono arrivati lì hanno vomitato di tutto, la loro storia e poi sono tutti dei personaggi. Nessuno sembra vero. Poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di tante altre edizioni. Quindi a mio parere io non c’entro proprio nulla in questo programma“.

Impostazioni privacy