GfVip, Edoardo Tavassi senza peli sulla lingua: ecco chi è il suo sogno erotico | La conoscete tutti

Edoardo Tavassi ha rivelato a Luca Onestini di essere talmente attratto da una persona da considerarla un vero e proprio “sogno erotico”.

Il Grande Fratello VIP ha appena accolto un nuovo concorrente all’interno della Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, fratello della celebre Guendalina, con cui ha condiviso anche l’esperienza all’Isola dei Famosi. Dopo l’avventura da naufrago, quindi, Edoardo Tavassi ha accettato di varcare la soglia della Casa del GF Vip e di mettersi alla prova anche in questo reality. Nemmeno il tempo di entrare che Edoardo Tavassi ha già detto la sua in merito ad un caso spinoso, ovvero quello relativo ad Elenoire Ferruzzi, che ha appena lasciato la Casa.

 

edoardo tavassi
Edoardo Tavassi websource

Senza giri di parole, Edoardo ha preso di mira l’influencer trans per i comportamenti avuti all’interno del loft di Cinecittà. “A me non è piaciuta. Prima l’ha fatto con Luca e poi con Daniele – ha detto Tavassi riferendosi ai tentativi di approccio dell’ex gieffina – No, se ve devo dì non mi piace come si è comportata. Siccome non è la prima, ma la seconda volta che succede, vuol dire che te c’hai una cosa. E poi non mi piaceva, e questa è una mia opinione, il fatto che strumentalizzasse questa cosa sua e sto vittimismo del ‘a me non mi prende nessuno perché io sono così’”. 

Edoardo Tavassi si confessa con Luca Onestini: “Soleil è il mio tipo ideale”

Ma dentro la Casa il nuovo concorrente si è lasciato andare anche a confessioni più intime. Durante i festeggiamenti per i suoi 37 anni, Edoardo Tavassi non è riuscito a contenersi e ha rivelato di essere molto attratto da Soleil Sorge, tanto da considerarla un vero e proprio sogno erotico.

Edoardo ne ha parlato con Luca Onestini, che è stato fidanzato con la Sorge. “Quando l’ho conosciuta stavo a morì. Guarda che a livello fisico è proprio il mio tipo ideale. Caratterialmente non so perché non la conosco bene. Quando l’ho vista sono rimasto a bocca aperta e non ero l’unico“, le parole di Tavassi.

edoardo tavassi luca onestini
Edoardo Tavassi Luca Onestini websource

Non saprei nemmeno descriverti che effetto mi fa – ha poi aggiunto il nuovo gieffino – Sole a me mi fa impietrì. Quando ho fatto L’Isola Party ci stava lei e io ero imbambolato. Avevo davanti una che mi piace un botto“.

Onestini, a quel punto, ha invitato Edoardo Tavassi a buttarsi con Soleil Sorge: “Devi buttarti, il no al massimo già ce l’hai. Guarda che lei è stata con gente peggio di te. Sì peggiori di te, tu non ti consideri e non va bene sbagli“.

Impostazioni privacy