GfVip 7, Pamela Prati arriva ai saluti: dopo l’addio il colpo di scena

Pamela Prati è stata protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP: la showgirl ha manifestato un certo disagio.

La settima edizione del Grande Fratello VIP ci ha ormai abituati a colpi di scena e sorprese di ogni tipo. Nel corso di queste settimane sono avvenute molte cose all’interno della Casa più spiata d’Italia, comprese delle situazioni spiacevoli che hanno portato all’uscita di alcuni concorrenti. E’ il caso di Ginevra Lamborghini, squalificata per il comportamento tenuto con Marco Bellavia, che ha deciso di abbandonare il reality per il bullismo subito da alcuni dei suoi coinquilini. Un atteggiamento che è costato caro anche a Giovanni Ciacci, eliminato tramite il televoto flash con il 97% dei voti favorevoli alla sua uscita (un record).

Marco Bellavia web source

Anche Elenoire Ferruzzi è stata fatta fuori al televoto flash dopo le frasi rivolte a Nikita Pelizon, accusata dall’influencer trans di “portare jella“: non contenta, la Ferruzzi ha anche sputato per terra al passaggio della Pelizon in giardino, ovviamente senza farsi vedere da Nikita. Comportamenti che le sono costati l’eliminazione.

Nei giorni scorsi altri concorrenti hanno manifestato un certo disagio all’interno della Casa e hanno fatto sapere di voler abbandonare il reality. Carolina Marconi, prima dell’eliminazione, aveva fatto sapere di voler uscire, salvo poi tornare sui suoi passi.

Pamela Prati, lo sfogo dei giorni scorsi

Ora anche Pamela Prati ha deciso di sfogarsi e rivelare non solo la sua voglia di tornare a casa, ma anche tutto il suo fastidio per il trattamento ricevuto da parte del conduttore e dell’intero programma.

Come riportato anche dal sito LanostraTV, la nota showgirl ha accusato Alfonso Signorini di non averle dato il giusto spazio durante la puntata.

Guarda Alfonso…Io spero davvero di andarmene a casa…Non sto scherzando…Voglio andare a casa…Sono sicura che avete di meglio…Nemmeno mi avete salutata un altro po’ Alfonso…E dai…“, ha detto Pamela Prati, cogliendo di sorpresa non solo Signorini ma anche tutti i fan del reality.

pamela prati alfonso signorini
Pamela Prati Alfonso Signorini websource

Il conduttore del GF Vip ha provato a replicare, spiegando a Pamela Prati che non può salutare tutti altrimenti occuperebbe “tutto il primo blocco“. Ma la giustificazione non ha convinto la gieffina: “Eh va bene così Alfonso…Saluta chi ti pare…Ma va bene così, va bene così Alfonso”. 

Successivamente Pamela Prati ha voluto chiarire ulteriormente il suo pensiero: “D’ora in poi sarò trasparente in questa casa – le sue parole – Non fate mai vedere niente di me…Non fate vedere quello che faccio…Sono ormai diventata invisibile…Mai una gentilezza nei miei confronti“.

Pamela Prati, alla fine è arrivato l’addio alla casa del GfVip

Nell’ultima puntata andata in onda fin qui del celebre reality show dei canali Mediaset, la celebre diva della tv italiana ha subito l’eliminazione. Il risultato del televoto in cui si è sfidata con Giaele De Donà e con Attilio Romita l’ha vista uscire sconfitta per volontà del giudizio insindacabile del pubblico da casa.

Pamela Prati
Pamela Prati (foto web-newsabruzzo.it)

Per i fan della Prati si è trattato senza alcuna ombra di dubbio di un colpo durissimo, tuttavia la showgirl non è apparsa affatto triste di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Al suo arrivo in studio tra l’altro, ha potuto finalmente abbracciare (e non solo) il suo ‘amato’ Marco Bellavia, il quale sembra che stia facendo breccia nel cuore di Pamela. Con grande stupore da parte del pubblico, nonché di Signorini e delle due opinioniste, dopo l’addio alla gara della Prati, quest’ultima ha baciato con grande trasporto le labbra dell’ex coinquilino, scatenando un applauso da parte di tutto lo studio colpito dal clamoroso colpo di scena.

Impostazioni privacy