GfVip 7, l’annuncio è drammatico: dopo l’aggressione il ricovero d’urgenza

Dopo l’uscita al televoto flash, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha parlato su Instagram degli insulti rivolti anche a sua madre.

Alla fine il comportamento di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon è costato all’influencer trans l’uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP. Sull’atteggiamento di Elenoire erano esplose forti polemiche sul web, specialmente dopo che la concorrente si era rivolta alla coinquilina accusandola di “portare jella” e arrivando anche a sputare per terra al suo passaggio in giardino, ovviamente senza farsi vedere dalla Pelizon.

 

elenoire ferruzzi nikita pelizon
Elenoire Ferruzzi Nikita Pelizon websource

Nella puntata di giovedì 27 ottobre il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha voluto affidare il destino di Elenoire Ferruzzi al televoto flash. L’esito è stato fin troppo netto: il 90% dei votanti ha infatti decretato l’uscita della Ferruzzi dalla Casa più spiata d’Italia. L’influencer trans è stata poi pesantemente criticata dallo stesso Signorini per i comportamenti avuti in quest’ultimo periodo.

Avevo un seme in bocca. È dovuto intervenire un dentista per aiutarmi, volete che vi faccia vedere le placche?“, ha provato a giustificarsi Elenoire Ferruzzi in merito all’ormai famoso sputo, mentre sulle frasi ammette di essere andata un po’ oltre.

“A me ha fatto pena”, Signorini durissimo con Elenoire Ferruzzi

L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni. Sfido chiunque a dire il contrario. Questo è un pezzo di vita reale e può accadere“, le parole dell’ormai ex concorrente del GF Vip 7. La replica di Signorini è stata immediata: “Lo capisci che ci sono persone che si sono rovinate la vita per colpa di questa storia del portare jella? Non fa ridere, Antonino avrà pure riso ma a me ha fatto pena“.

elenoire ferruzzi
Elenoire Ferruzzi Alfonso Signorini websource

Dopo aver abbandonato la Casa l’influencer trans ha dovuto fare i conti con una serie di minacce e insulti, rivolti non solo a lei ma anche ai suoi familiari. Lo ha raccontato la stessa ex gieffina su Instagram: “Dalla mia uscita dalla casa del GF sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti, rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi, che siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio, quindi quale sarebbe la differenza?“.

Qualcuno non crede a Elenoire: “Dacci le prove”

Tuttavia, nei commenti sotto al post in molti ricordano ad Elenoire i suoi atteggiamenti all’interno della Casa e c’è anche chi non crede al ricovero in ospedale della madre.

Bugiarda! Dacci le prove che è finita in ospedale a causa dei commenti altrui. Fai sempre la vittima, hai 50 anni e di tutta la tua esistenza sei riuscita a fare solo del grande vittimismo, ma la tua maschera è caduta!“, si legge in un commento.

Impostazioni privacy