GfVip 7, in arrivo un altro addio: “Non me la sento più…” | Fan distrutti

Dopo l’abbandono di Marco Bellavia potrebbe verificarsi un’altra uscita volontaria dalla Casa del GfVip: cosa succede?

Anche in questa settima edizione del Grande Fratello VIP non mancano i colpi di scena e le emozioni, con i fan del reality che cercano sempre di seguire con grande attenzione le vicende che si sviluppano all’interno della Casa più spiata d’Italia. Uno dei momenti più difficili è stato senza dubbio quello relativo all’abbandono di Marco Bellavia, che ha scelto di uscire dalla Casa per via del trattamento ricevuto da alcuni coinquilini, rei di averlo bullizzato nonostante le sue difficoltà psicologiche. Il caso Bellavia ha sollevato un vero e proprio polverone che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e alla successiva eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash.

 

Marco Bellavia web source

Ora, stando a quanto riportato anche dal sito Televisionando, sembra che il GF Vip 7 debba fare i conti con un altro possibile abbandono. Stiamo parlando di Carolina Marconi, la showgirl e attrice nata a Caracas che ha recentemente combattuto contro un cancro al seno.

“Piuttosto rinuncio ai soldi…”

La concorrente pare davvero intenzionata a lasciare il reality: la stessa Carolina Marconi ha spiegato i motivi che la starebbero spingendo verso questa scelta drastica.

Io non me la sento più – le sue parole – Loro mi volevano aizzare, io ho detto che piuttosto rinuncio ai soldi che mi fanno tanto comodo per la mia gravidanza, rinuncio alla permanenza e me ne vado. Stavo per farlo. Sembra che gli autori stessi non mi vogliano”. 

carolina marconi
Carolina Marconi websource

Come ricorda proprio il sito Televisionando, non è la prima volta che Carolina Marconi manifesta questo disagio, riferendo di non sentire la fiducia degli autori. Nikita Pelizon ha provato a calmarla, dicendole che non è il caso di lasciare il GF Vip 7 per i commenti di alcuni concorrenti: la Marconi ha replicato che per lei il problema principale non è questo, ma l’atteggiamento degli autori, che sono arrivati anche a censurarla per impedirle di far capire al pubblico le cause del suo malumore. Già in passato, infatti, Carolina aveva provato a dire agli autori che qualcosa con Bellavia non andava, ma era stata di fatto ‘silenziata’.

Ma perché la showgirl venezuelana è convinta che gli autori non la vogliano più nel gioco? Potrebbe essere la stessa attrice di Caracas a spiegarlo, nel caso decidesse davvero di uscire dalla Casa più spiata d’Italia. Nella puntata di stasera la Marconi è nominata assieme a Patrizia Rossetti, George Ciupilan e Pamela Prati.

Impostazioni privacy