GF Vip, nottata a luci rosse per due concorrenti: fuoco e fiamme sotto le lenzuola

L’ultima indiscrezione parla di una notte di fuoco tra due concorrenti della settima edizione del Grande Fratello VIP.

La settima edizione del Grande Fratello VIP sta riservando emozioni e colpi di scena a non finire, come d’altronde già accaduto negli anni precedenti. Anche per questo i fan del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini cercano di non perdersi nemmeno una puntata per seguire attentamente tutto ciò che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia. In questi mesi il GF Vip è balzato agli onori della cronaca soprattutto per i momenti di tensione che si sono registrati dentro il loft di Cinecittà e per i comportamenti inaccettabili adottati da alcuni concorrenti nei confronti di determinati coinquilini.

gf vip nottata a luci rosse
gf vip nottata a luci rosse – foto rete – newsabruzzo.it

Basti pensare al caso Bellavia, con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto flash di Giovanni Ciacci, ma anche allo scontro tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon, che ha poi portato all’eliminazione dell’influencer trans (sempre al televoto flash).

Tuttavia, il Grande Fratello VIP è anche il luogo dove nascono dei flirt. La settima edizione non poteva essere da meno, con l’avvicinamento amoroso tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e i baci di Micol Incorvaia, prima a Edoardo Tavassi e poi a Giaele De Donà.

Notte di passione tra Luciano e Patrizia? Lo scoop di Edoardo Donnamaria

Ma stando a quanto rivelato proprio da uno dei partecipanti al reality, pare proprio che sia nata un’altra coppia all’interno della Casa. Dopo Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (e gli stessi Edoardo e Antonella), anche altri due concorrenti si sarebbero lasciati andare ad effusioni particolarmente spinte tra le mura del loft di Cinecittà.

gf vip fuoco e fiamme
gf vip fuoco e fiamme – foto rete – newsabruzzo.it

Edoardo Donnamaria si trovava in giardino con alcuni coinquilini quando ad un certo punto ha voluto rivelare il grande scoop: “Mi sa che ieri Luciano ha sc**ato“, ha detto il volto di Forum, riferendosi a Luciano Punzo. 

Edoardo Tavassi ha chiesto al coinquilino chi fosse l’altra figura: “Con Patrizia“, ha detto Donnamaria, trovando subito la risposta di Tavassi: “Lo penso anch’io“.

Da questo punto di vista Patrizia è bella, quello che pensa lo dice“, ha aggiunto Attilio Romita, parlando proprio di Patrizia Rossetti. Finora, come riporta anche la testata Fanpage, i diretti interessati non si sono fatti scappare nulla in merito a questa presunta notte bollente; inoltre, dalle riprese notturne non si percepiscono strani movimenti sotto le lenzuola.

Nella puntata di ieri, lunedì 28 novembre, Signorini non ha fatto alcun accenno a questa presunta relazione. Pertanto, almeno per il momento, si tratta solo di gossip senza fondamento, anche se i fan del GF Vip vorrebbero saperne di più.

Impostazioni privacy