GF Vip, la verità tenuta nascosta fino ad ora: nella casa scoppia la malattia

Sono momenti di apprensione all’interno della Casa del Grande Fratello VIP: la notizia è trapelata nelle scorse ore.

Sono passati ormai due mesi dalla prima puntata della settima edizione del Grande Fratello VIP e dal primo ingresso in Casa dei concorrenti, che hanno varcato la soglia del loft di Cinecittà cominciando a prendere confidenza con gli interni e avviando le rispettive conoscenze. In queste settimane dentro la Casa più spiata d’Italia è successo davvero di tutto: i fan più incalliti del reality non si sono persi nemmeno un minuto delle puntate condotte da Alfonso Signorini, tra emozioni, tensioni, colpi di scena e anche qualche nuovo flirt.

gf vip verità
Gf vip verità – foto rete – newsabruzzo.it

Dal caso Bellavia, che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash, passando poi per l’uscita di Elenoire Ferruzzi sempre al televoto flash per il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon, fino ad arrivare ai recenti avvicinamenti amorosi, come quello che sta riguardando Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia (tra i due è scattato anche un breve bacio sulle labbra, ndr).

Wilma Goich, Daniele Dal Moro svela tutto: “Mi sono rotto”

Ma non è tutto, perché questi ultimi giorni sono stati vissuti anche con una certa apprensione da parte dei coinquilini che animano la Casa del Grande Fratello VIP. Cosa è successo esattamente?

Come riportato anche da Fanpage, diversi partecipanti al reality sono infatti risultati positivi al Covid-19. In un primo momento la positività è stata riscontrata in quattro concorrenti, vale a dire Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita: sono stati tutti isolati e fortunatamente le loro condizioni di salute sono buone. Anche Pamela Prati, che aveva lasciato il reality il giorno prima di questo annuncio, è poi risultata positiva al Covid-19.

gf vip malattia
Gf vip malattia – foto rete – newsabruzzo.it

I controlli successivi non hanno fatto emergere ulteriori positivi all’interno della Casa, nonostante il malessere lamentato da Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Ma nelle scorse ore è cambiato tutto, dato che anche Wilma Goich è positiva.

L’indiscrezione è trapelata grazie a Daniele Dal Moro, che aveva anche fatto presente come la direzione avesse chiesto di non dirlo. “Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando“, ha detto Dal Moro a Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Una volta che la notizia si era ormai diffusa il Grande Fratello VIP è intervenuto con un comunicato per confermare la positività della cantante. “La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata – si legge nella nota – Rientrerà appena possibile“.

Impostazioni privacy