GF Vip, arriva la fine di un’era: manca solo l’ufficialità | Ecco cos’è successo

Nelle scorse ore è trapelata una notizia che ha colto di sorpresa i fan del Grande Fratello VIP: si preannuncia un grande cambiamento.

Il Grande Fratello VIP è giunto alla settima edizione e in questi anni ha sempre saputo catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, incuriositi dalle vicende che si sono susseguite all’interno della Casa più spiata d’Italia. D’altronde, la presenza di personaggi noti al grande pubblico non fa che aumentare l’interesse per ciò che accade tra le mura del loft di Cinecittà. Anche quest’anno il GF Vip sta regalando molte emozioni e una serie di colpi di scena: basti pensare al caso Bellavia, con l’uscita volontaria dell’ex volto noto di Bim Bum Bam a causa dell’atteggiamento nei suoi confronti da parte di alcuni coinquilini, che sono arrivati anche a bullizzarlo per via delle sue problematiche psicologiche.

gf vip fine di un'era
Gf vip fine di un’era – foto rete – newsabruzzo.it

Comportamenti che hanno poi portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash.

Successivamente Elenoire Ferruzzi ha pagato caro il suo atteggiamento nei confronti di Nikita Pelizon, con l’influencer trans che è arrivata anche a sputare al passaggio della coinquilina: anche per lei il televoto flash è stato fatale.

Ma all’interno della Casa del Grande Fratello VIP non ci sono solo tensioni: proprio in questi ultimi giorni stiamo vedendo sbocciare anche alcuni flirt, come quello tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, senza dimenticare il legame ormai ‘pubblico’ tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. 

Il GF Vip pronto a cambiare location: le possibili opzioni

Come riportato anche da Fanpage, potrebbero anche essere gli ultimi amori nell’ormai celebre Casa che sorge a Cinecittà. Tranquilli, all’orizzonte non c’è nessuna chiusura del reality: semplicemente, almeno stando ai rumors riportati da DavideMaggio.it, il GF Vip potrebbe cambiare location. 

Il Grande Fratello lascia Cinecittà – fa sapere Davide Maggio – Non solo è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive“. Come riportato dal giornalista Endemol Shine si sarebbe già mossa per trovare il luogo più adatto per il reality.

gf vip ufficialità
Gf vip ufficialità – foto rete – newsabruzzo.it

Al momento si stanno valutando due possibili opzioni, entrambe a Roma: la prima è quella degli studi Voxson, in via di Tor Cervara, la seconda è il Centro di Produzione Videa in via Livigno.

In attesa di capire dove si terrà l’ottava edizione del GF Vip, all’interno della Casa si deve fare i conti con l’ondata di Covid-19 che sta interessando molti concorrenti. Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita sono stati costretti all’uscita momentanea a causa della loro positività.

Impostazioni privacy