GF Vip, Antonino ha chiesto di vedere sua figlia Luna Marì | Belen lo gela: “Non doveva…”

Antonino Spinalbese vorrebbe vedere la figlia Luna Marì al GF Vip 7. Ecco quale sarebbe stata la reazione di Belen Rodriguez.

Uno dei concorrenti più amati e controversi di selezione Grande Fratello Vip è sicuramente Antonio Spinalbese, l’hair stylist milanese nonché ex compagno di Belen Rodriguez. Dall’unione tra i due è venuta al mondo Luna Marì, più volte menzionata da Spinalbese all’interno della casa.

Belen e Spinalbese - 20221030 - abruzzonews.it
Belen e Spinalbese (fonte web) newsabruzzo.it

La relazione tra Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez è stata breve e super travolgente. Non è ancora chiaro quali siano i rapporti intercorrenti tra i due, fatto sta che dopo la fine della loro relazione Belen è ritornata tra le braccia di Stefano De Martino, suo grande amore.

La coppia appare più innamorata e affiatata che mai, mentre all’interno della casa del GF Vip 7 Spinalbese soffre per la lontananza da sua figlia che non vede oramai da più di un mese. Ma com’è nata la storia tra Spinalbese e Belen?

Colpo di fulmine e breve amore per Belen e Spinalbese

Un noto sito di gossip  ha svelato gli inizi dell’amore lampo da Belen Rodriguez Antonio Spinalbese, rimasto scottato dalla fine della relazione. Ecco quanto si legge: “Il diritto al lavoro è sacro. E su questo siamo e dobbiamo essere tutti d’accordo. Antonino Spinalbese, però ha commesso un errore. Un errore dettato dall’amore ma pur sempre un errore. Quando ha incontrato la sua musa Belen Rodriguez ha perso testa e cuore a tal punto da lasciare il suo lavoro di hair stylist da Aldo Coppola”.

Belen e Spinalbese-20221030 - abruzzonews.it
Belen e Spinalbese (fonte web) newsabruzzo.it

Una  scelta imprudente quella di Spinalbese come si racconta: “Il futuro era un mix fatto di: ‘Sarò il fotografo della mia donna o sarò un personaggio con tanto di agenzia che mi rappresenta e pubblicità , sponsor e social’. Ma il futuro di Antonino e Belen, oltre alla bellissima condivisione della loro figlia Luna Marì; poi ha innescato nubi e un addio senza possibilità di ritorno con frecciatine e un rapporto che non va oltre il ‘ciao’”.

Belen non approva la scelta di Spinalbese

Antonio Spinalbese soffre la lontananza dalla figlia Luna Marì. Avrebbe chiesto più volte gli autori del reality di vederla e a rivelarlo è stato Casa Pipol dove si legge: “Antonino chiaramente sente la mancanza di Luna Marì.  Belen Rodriguez non ha approvato la scelta di Spinalbese di partecipare al GF Vip. Chiaramente lui vuole avere notizie della figlia, bisogna vedere come finirà questo braccio di ferro”.

Belen Rodriguez - 20221030 - abruzzonews.it
Belen Rodriguez (fonte web) newsabruzzo.it

Non sarà dunque facile per Spinalbese se realizzare il suo desiderio perché come dichiarato: “Stiamo parlando di una minore, è difficile portarla in studio anche se gli anni scorsi è successo. Però si possono fare tante cose, un video, delle immagini, una chiamata. Vedremo come finirà questo braccio di ferro. So che Antonino in confessionale ha chiesto più volte di vedere sua figlia”.

Impostazioni privacy