GF Vip 7, incredibile annuncio: “Bisognerà lasciare la casa” | Cosa sta accadendo

Grandi cambiamenti in casa GF Vip. Secondo alcune indiscrezioni il reality più amato d’Italia potrebbe cambiare definitivamente la sua location. Non più la megavilla a Cinecittà ma altrove

Il Grande Fratello è sicuramente reality più amato e seguito l’Italia sia nella sua versione vip che nip. Da più di vent’anni le vicende della casa più spiata d’Italia tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori, incrementando a dismisura gli ascolti di Mediaset.

Alfonso Signorini GF Vip - Newsabruzzo.it - Fonte: Web
Alfonso Signorini GF Vip – Newsabruzzo.it – Fonte: Web

Nonostante le polemiche e i cambi di conduzione il format riesce a portare avanti la sua formula vincente, cercando però di coniugare la tradizione con numerosi cambiamenti resi talvolta necessari. Secondo alcune indiscrezioni il prossimo anno ci saranno infatti succose novità.

A lanciare la nuova indiscrezione ci ha pensato alla pagina online di Davide Maggio secondo cui dal prossimo anno il Grande Fratello cambierà location. Addio a Cinecittà alla ricerca di una nuova maison che potrà accogliere i vip e i nip.

Il Grande Fratello dice addio a Cinecittà?

Il Grande Fratello lascia cinecittà? Dopo ben 22 anni la casa più spiata d’Italia potrebbe dover trovare una nuova location secondo quanto anticipato da Davide Maggio. Sulla sua pagina web ha lanciato l’indiscrezione secondo cui la Endemol shine, società produttrice dei reality stia al lavoro per ricercare una nuova casa.

Interno della casa del GF Vip - Newsabruzzo.it - Fonte: Web
Interno della casa del GF Vip – Newsabruzzo.it – Fonte: Web

Pare che per il momento l’interesse dell’azienda sia quello di rimanere a Roma: sarebbero infatti stati ispezionati già due altri studi, rispettivamente i Voxson e i Videa.  Non è esclusa l’opzione Milano, tra Via Mecenate e Cologno Monzese, che però potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione per lo show indissolubilmente legato agli studios capitolini.

I motivi dell’addio a Cinecittà

In merito alle ragioni del papabile addio a Cinecittà pare ce ne siano molteplici. In primo luogo pare che sia in scadenza il contratto di affitto con il complesso di studi cinematografici. Pare inoltre che Cinecittà abbia deciso di dire una volta per tutte addio alle produzioni televisive, così da lasciare in zona solo ed esclusivamente set ideati appositamente per il grande schermo.

Interno della casa del GF Vip – Newsabruzzo.it – Fonte: Web

Sembra quasi un segno del destino questo papabile addio dopo che alcuni mesi fa la casa più spiata d’Italia fu devastata da un terribile incendio accorso lo scorso agosto. Un’evenienza che verificatasi a pochi mesi dall’avvio del GF Vip  aveva creato non pochi problemi.

Impostazioni privacy