GF Vip 7: brutto “scivolone” di Oriana sulla figlia di Belén e Antonino: la reazione delle conduttrice

Nella casa del GF Vip 7 stiamo già assistendo alla nascita delle prime liaison amorose, spesso segnate non solo da momenti sereni, ma anche da incomprensioni, allontanamenti e litigi, proprio come sta accadendo da alcuni giorni a questa parte tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Nelle ultime ore, inoltre, tra i due è avvenuto un nuovo distacco, a causa di una frase pronunciata da Oriana che ad Antonino non è affatto piaciuta.

GF Vip 7
Oriana Marzoli; Antonino Spinalbese; Belén Rodriguez – newsabruzzo.it

Scegliere di partecipare al Grande Fratello Vip implica dover rinunciare, per tutta la durata dell’esperienza, alla presenza costante dei propri cari. Spesso, infatti, i “vipponi” vengono assaliti da pensieri nostalgici, e iniziano ad avvertire, in maniera sempre più forte, la mancanza dei propri familiari.

Il gieffino che, a tal proposito, ha sofferto di più negli ultimi giorni, è stato Antonino Spinalbese. L’hairstylist, come tutti saprete, è papà di una bellissima bambina, Luna Marì, nata dalla storia d’amore con la showgirl e conduttrice argentina Belén Rodriguez. Antonino, come lui stesso ha affermato più volte, ama molto sua figlia, ma da quando è entrato a far parte del cast del Grande Fratello non ha più avuto con lei alcun tipo di contatto.

È un papà triste, dunque, Spinalbese, e vorrebbe tanto riabbracciare la sua Luna. Oriana Marzoli, dopo aver notato lo stato d’animo di Antonino, si è avvicinata a lui, per provare a tirargli su il morale e fargli tornare il sorriso. Le sue parole, però, non hanno avuto il risultato sperato. Ecco, a tal proposito, che cosa è accaduto.

Lo scivolone di Oriana

Gaffe Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, fonte: Facebook – newsabruzzo.it

Nelle ultime settimane, tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono verificate alcune incomprensioni, ma l’influencer spagnola, malgrado ciò, è comunque accorsa in aiuto dell’hairstylist. Antonino, infatti, ultimamente sta avvertendo in maniera sempre più forte la mancanza di Luna Marì, la figlia nata dal rapporto con Belén Rodriguez. Accortasi del momento difficile che il gieffino sta cercando di superare, la Marzoli si è avvicinata a Spinalbese e ha affermato quanto segue: “Ma come, ancora per tua figlia stai così? Comunque ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”. Successivamente, Oriana si è subito scusata con Antonino, provando a spiegare che il suo intento non è mai stato quello di sminuire la situazione, bensì di tirargli su il morale.

La reazione di Antonino

Successivamente alla situazione di cui sopra, Antonino Spinalbese ha pensato molto all’approccio che Oriana Marzoli ha utilizzato nei suoi confronti, e rapportandosi con alcuni suoi coinquilini, ha rivelato il risultato delle sue osservazioni.

Antonino Spinalbese baci roventi
Antonino Spinalbese – newsabruzzo.it

“Non è la persona che cerco, l’ho capito”, ha affermato l’ex di Belén Rodriguez in riferimento a Oriana, “Io do peso alle parole, ma non è quella che fa per me. Punto”. Non ha invece ancora lasciato un commento – del resto non è mai intervenuta in prima persona dall’inzio del GF Vip 7 – la conduttrice Belen Rodriguez

Impostazioni privacy