Gabriel Garko, la situazione è critica: dopo l’incidente il messaggio del dottore

Gabriel Garko e la situazione molto critica che preoccupa particolarmente i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Per anni è stato definito il sex symbol dello spettacolo italiano per la sua bravura, la sua recitazione, la sua professionalità ma soprattutto la sua bellezza disarmante: stiamo parlando di lui, Gabriel Garko. Ha conquistato moltissimi telespettatori nei ruoli che a lui sono stati assegnati in alcuni film e fiction di successo come l’Onore e il rispetto, le Fate ignoranti, Non è stato mio figlio, Il bello delle donne, Vacanze in famiglia, Sangue caldo e Viso D’Angelo. Oggi, invece, si è messo alla prova come concorrente dello storico programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Qualcosa, però, è andata storta e la situazione per l’attore è abbastanza critica.

 

Gabriel Garko newsabruzzo.it foto web – newsabruzzo.it

Il vero nome dell’attore è Dario Gabriel Oliviero, ed è il terzogenito di Claudio Oliviero, pasticciere vicentino e Isabella Garchio messinese. Tutti, però, nel mondo dello spettacolo lo conoscono come Gabriel Garko, colui che ha avuto un ruolo significativo nel mondo dello spettacolo, delle fiction e del cinema italiano. Nel 1990, inizia la carriera dello splendido ragazzo quando, vince il suo primo titolo  di Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere la fascia di Il più bello d’Italia. 

Dopo aver vinto diversi concorsi di bellezza, egli viene scritturato nel corpo di ballo della famosa trasmissione Scherzi a parte nel 1993, giunta alla terza edizione. Successivamente,  esordisce  nel cortometraggio Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia diretto da Roberto Rocco che lo dirige per altre pellicole cinematografiche.

La carriera di Gabriel continua con molto successo, tanto che viene diretto da Salvatore  Samperi nella famosa fiction televisiva L’Onore e il rispetto, dove interpreterà il ruolo del mafioso Tonio Fortebracci insieme, tra gli altri, a Serena Autieri, Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini e Virna Lisi, ruolo che verrà molto amata dal pubblico italiano. Le fiction a cui associamo il volto dell’attore sono veramente moltissime, tra tante, però, possiamo ricordarne e citarne alcune che gli hanno regalato enorme visibilità come l bello delle donne, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino e Caldo Criminale.

Per molto tempo, Gabriel Garko è finito nell’occhio del ciclone per gli enormi ritocchini estetici che hanno cambiato completamente il suo volto ma l’uomo ci ha tenuto a precisare: ““Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”. 

Il dramma passato vissuto da Gabriel Garko

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Gabriel Garko ha vissuto momenti terribili fatti di sofferenza e dolore quando solo aveva diciassette anni, poiché è stato vittima di violenza sessuale, storia mai confessata prima. 

Gabriel Garko foto web – newsabruzzo.it

Gabriel ha raccontato l’episodio che lo ha sconvolto: “Quando aveva 17 anni un uomo sposato, con figli e molto più grande tentò di abusare di me, a quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei. Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita”.

Oggi l’uomo è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, ma di recente ha subito un incidente che lo ha portato all’aggravarsi delle sue condizioni.

L’operazione di Gabriel Garko che ha preoccupato i fan

Nella puntata dello storico programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane relativo alla giornata di lunedì 7 novembre 2022, si è parlato molto di Ballando con le stelle e dell’operazione che l’attore Gabriel Garko subirà in seguito all’infortunio che ha avuto la settimana scorsa durante le prove con la sua maestra di ballo Giada Lini.

Gabriel Garko foto web – newsabruzzo.it

Per parlare dell’intervento di Gabriel Garko, un inviato del programma della Daniele  ha raggiunto in clinica il dottore che ha affermato: “Ciò che è successo a Gabriel, provoca una sorta di pallina muscolare che si chiama “il segno del braccio di ferro” e causa un danno estetico importante ma che tanti pazienti accettano. Garko, essendo un artista, non può accettare un danno estetico, motivo per il quale interverremo per risolverlo”. 

Inoltre l’inviato ha chiesto se l’attore sarà in grado di esibirsi nella prossima puntata e il dottore ha spiegato: “Abbiamo anticipato ad oggi l’operazione per permettere a Gabriel di avere qualche giorno in più per il recupero, perciò secondo me con il tutore sarà assolutamente in grado di ballare”- aggiungendo- “Garko potrà togliere definitivamente il tutore solo tra venti o venticinue giorni, ma sabato sarà in grado di ballare portandolo, facendo ovviamente una coreografia semplice”.

Impostazioni privacy