Gabriel Garko, dopo l’infortunio il gesto eroico: siamo rimasti tutti a bocca aperta

L’attore Gabriel Garko dopo l’infortunio ha sorpreso tutti con il suo gesto eroico: pubblico in delirio, ecco cosa è successo

Uno degli attori che ha conquistato il mondo dello spettacolo per la sua bellezza e la sua intraprendenza professionale è proprio lui, Gabriel Garko. L’uomo, reduce di successi cinematografici intramontabili, oggi è uno dei concorrenti del noto show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Di recente, l’uomo ha avuto un infortunio che ha preoccupato moltissimo la conduttrice e gli stessi fan ma ha sorpreso tutti con un gesto eroico.

 

Gabriel Garko serio
Curiosità su Gabriel Garko (foto web)

Dalla bellezza disarmante, lo splendido Gabriel, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al famoso  corpo di ballo del programma Scherzi a parte. Successivamente, esordì in un  cortometraggio dal titolo Troppo caldo, insieme a Francesca Dellera presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco.

Successivamente, egli viene scelto a numerose fiction e film di successo come re stelle e Villa Ada, il film Il morso del serpente e la miniserie Occhi verde veleno entrambe dirette da Luigi Parisi. In più, a dare visibilità a Gabriel ci pensà Il Bello delle donne, Le fate ignoranti e L’Onore e il rispetto. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo ha avuto dei flirt con molte donne dello spettacolo prima di fare coming out in diretta televisiva al Grande Fratello Vip. Ha un rapporto speciale con la sua collega Eva Grimaldi tanto da dichiarare: “Siamo stati insieme un bel po’, è stata una donna importante. Mi ha insegnato tanto, siamo rimasti in ottimi rapporti a distanza di anni. Ci siamo ritrovati a dover lavorare sul set subito dopo che ci eravamo lasciati. Dovevamo girare una scena d’amore. Eravamo a letto mentre ci baciavano. È stata una tragedia, è andata malissimo”. 

Come anticipato, l’uomo è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle e dopo l’infortunio ha lasciato tutti senza parole.

Gabriel Garko e la sua esibizione fantastica: pubblico a bocca aperta

Gabriel Garko
Infortunio ma esibizione shock di Gabriel Garko (foto web)

A pochi giorni dall’inizio della quarta puntata dello show Ballando con le stelle, arriva una brutta notizia comunicata sui social proprio dalla stessa conduttrice sull’attore Gabriel Garko.

Con un video pubblicato sui social, Milly Carlucci ha voluto aggiornare i fan affermando: Gabriel si è fatto male a un braccio in maniera seria”. 

Nonostante ciò, Gabriel è sceso in pista ballando con un solo braccio, sorprendendo pubblico e fan. L’attore si distingue dal resto per la sua espressività  miracolosa e maestria nel muoversi in pista.

I giudici hanno commentato l’esibizione affermando: “Andava tutto troppo bene”. Gabriel, così, sbotta affermando: “Un vaff… ve lo meritate tutto”.

Impostazioni privacy