Francesco Totti, spunta la chat inedita insieme a lei: è famosissima nella tv

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a fare molto rumore: l’ex capitano giallorosso avrebbe scritto ad un’altra. 

Una delle vicende sentimentali che ha fatto più rumore in questo 2022 è senza dubbio la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, trapelata già all’inizio dell’anno e poi ufficialmente confermata dai diretti interessati la scorsa estate. Una rottura che in pochi immaginavano fino a qualche tempo fa, dato che il Pupone e l’ex Letterina erano insieme da 20 anni e sposati dal lontano 2005, rappresentando quindi una delle coppie apparentemente più solide e longeve del mondo dello spettacolo.

 

totti blasi
Francesco Totti Ilary Blasi websource

La separazione, che in un primo momento sembrava potesse consumarsi in maniera pacifica, si sta invece portando dietro una serie di pesanti strascichi dovuti ai reciproci tradimenti (veri e presunti) e agli oggetti non restituiti, tra cui gli ormai celebri Rolex di cui ha parlato Totti in un’intervista al Corriere della Sera.

Come sanno bene i fan, l’ex capitano della Roma è ormai legato da tempo a Noemi Bocchi, tanto che i due non si fanno nemmeno più problemi a farsi vedere insieme.

“Lui mi ha scritto”, ma poi ritratta: Antonella dice il vero?

Ma non c’è solo Noemi nelle voci di gossip che riguardano Francesco Totti. All’interno della Casa del Grande Fratello VIP, infatti, una concorrente ha rivelato ai coinquilini alcuni dettagli molto piccanti sulla bandiera giallorossa: la regia del reality ha deciso di censurare, ma le frasi sono finite comunque sul web generando un acceso dibattito.

Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, che ha colto la palla al balzo quando Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà hanno parlato del nome da dare ad un possibile figlio maschio. E’ uscito il nome di Francesco, con Edoardo che ha subito fatto riferimento a Totti.

Lui mi ha scritto, ha detto Antonella Fiordelisi, che però si è resa conto di aver detto qualcosa di troppo segreto. “Non è vero“, ha poi aggiunto, appoggiando la testa sul petto di Edoardo. Nonostante ciò, la regia ha subito cambiato inquadratura, quasi a voler censurare la gieffina. Tuttavia, la scena è finita comunque online.

Gli utenti si domandano se Antonella Fiordelisi abbia voluto solo scherzare o se invece si sia resa conto in tempo di non poter rivelare ulteriori dettagli. Di certo nella prossima puntata del GF Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini proverà a far luce sulla vicenda, incalzando la concorrente. Nel frattempo, stando a quanto riportato dal sito PiùDonna, sembra che Totti abbia smentito tutto, affermando che la concorrente avrebbe pronunciato quella frase “solo per notorietà“.

Impostazioni privacy