Francesco Totti, nuovo addio per l’ex calciatore: la clamorosa notizia di queste ore

Francesco Totti e il nuovo addio che lascia senza parole il mondo del gossip e dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Uno dei Campioni che hanno cambiato la storia del calcio italiano di tutti i tempi considerato tra i calciatori più apprezzati al mondo è proprio lui, il grande Francesco Totti. Di ruolo attaccante e centrocampista, egli ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club, divenendo Campione del mondo del 2006. In molto lo soprannominano Er Pupone per la sua simpatia e ironia venuta spesso fuori durante le interviste. Qualcosa, oltre il calcio lo ha visto protagonista, ossia il divorzio con la bella Ilary Blasi dopo vent’anni. Un altro addio è avvenuto di recente che ha lasciato tutti senza parole.

Totti serio
Curiosità su Francesco Totti (foto web-newsabruzzo.it)

Il mondo del calcio  divenuto per lui tutta la sua vita, la sua più grande passione che gli ha regalato momenti straordinari e una brillante carriera. Il giovane Francesco Totti cominciò ad esordire nella Lodigiani che, nel 1989, raggiunse un accordo con La Lazio per la sua cessione. Qualcosa, però, andò storto e l’allora direttore della Roma, bussando alla porta dei suoi genitori, li convinse a scegliere la squadra giallo rossa e così fu. Tutto il resto è storia: dopo soli tre anni nella squadra giovanile, egli esordì in serie A nel campionato del 1992-1993. 

Oltre coltivare la sua più grande passione, ossia quella del calcio, egli ha maturato anche quella per il poker. Ha rivelato di aver giocato anche in compagnia di alcuni dei suoi amici di squadra affermando: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

La vita sentimentale di Francesco Totti

Per circa vent’anni il nome di Francesco Totti è stato associato a quello di Ilary Blasi, la storica conduttrice televisiva che ha avuto successo grazie al famoso ruolo da ‘letterina’ nel programma Passaparola. Con lei ha creato una splendida famiglia e insieme hanno tre figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel nata nel 2016. Qualche tempo fa, in  una intervista a Maurizio Costanzo Show ha rivelato che Ilary era indubbiamente magica. Ma oggi dove è finita quella magia?

Totti serio
La vita sentimentale di Francesco Totti (foto web-newsabruzzo.it)

Qualcosa di recente è cambiato nella vita e nel cuore del Campione. Dopo svariati tentativi di nascondere la loro crisi, smentita più e più volte, i due qualche mese fa hanno annunciato con una nota Ansa la loro decisione di separarsi definitivamente.

Inoltre, l’uomo, oggi è già in compagnia di una bella bionda che ricorda proprio Ilary con cui sta già costruendo la continua del suo futuro: il suo nome è Noemi Bocchi. Ella è apparsa inizialmente in alcune foto qualche gradino al di sopra di lui in una partita ma l’uomo ha ammesso, dopo mesi di silenzio, di non essere stato lui il primo a tradire sconvolgendo il mondo del gossip.

In una intervista al Corriere della sera rilasciata qualche tempo fa, egli ha dichiarato: “Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire. Ero fragile, mi mancavano i riferimenti, e Ilary non ha capito l’importanza di questo dolore”. 

Inoltre ha aggiunto le sue colpe nei confronti di Ilary: “Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel weekend organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni“. 

Purtroppo la separazione non è molto serena, in quanto tra storie di Rolex rubati da Ilary e Borse nascoste in una porta della casa e successivamente ritrovate, nell’aria non tira un’aria serena. 

L’ultimo scoop è dovuto all’abbandono di un’altra dei personaggi più importanti in questa vicenda: il suo legale.

La seconda rottura che fa riflettere i fan di Francesco Totti

Dopo la definitiva rottura con Ilary Blasi e il nuovo inizio, a quanto pare, con la nuova fiamma Noemi Bocchi con il quale procede anche la convivenza e la scelta dei mobili, un altro perno fondamentale ha deciso di lasciare Er Pupone: stiamo parlando della sua legale, l’avvocato Bernardini De Pace a soli due giorni dalla prossima udienza che avverrà l’11 Novembre 2022. 

Francesco serio
Un nuovo abbandono nella vita di Francesco Totti (foto web-newsabruzzo.it)

A quanto pare, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, avrebbe rinunciato all’incarico riguardante la separazione dell’ex calciatore della Roma per alcuni dissapori con la nuova fiamma Noemi Bocchi e con tutto l’entourage, compreso Francesco Totti.

Il gossip è arrivato anche a Dagospia che ha spiegato i motivi della rottura con l’avvocatessa. Uno dei tanti motivi è che l’avvocatessa avrebbe trovato accordi con i legali di Ilary Blasi e questo non sarebbe andato giù al Capitano che avrebbe bocciato l’accordo.

Si legge: “L’11 novembre andrà in scena a Roma l’udienza che vedrà Totti e Ilary alle prese con la ‘scomparsa’ di Rolex e borsette, ma in tribunale al fianco del Pupone non ci sarà il suo legale matrimonialista: di comune accordo, Bernardini de Pace e Totti hanno chiuso il rapporto. Mentre l’avvocato di Ilary Blasi andava a depositare al tribunale di Roma le carte per la separazione giudiziale, Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine”.

Impostazioni privacy