Francesco Totti, la grave denuncia della nuova fiamma: Noemi Bocchi vittima di aggressione

Francesco Totti e la grave denuncia della sua nuova fiamma Noemi Bocchi: ecco cosa ha fatto tanto scalpore, i dettagli della vicenda

Uno dei Campioni che hanno sempre dimostrato di avere un grande talento e una grande propensione al mondo del calcio è lui, Francesco Totti. Una carriera segnata da grandissime soddisfazioni cui egli ha sempre rappresentato il punto cardine del calcio italiano con ben 250 reti nella stessa squadra, la Roma. Divenuto Campione del mondo nel 2006, ha regalato davvero moltissime soddisfazioni ai tifosi romanisti. Oggi è finito al centro della gogna mediatica per via della separazione con Ilary Blasi e ha una nuova fiamma, Noemi Bocchi. Quest’ultima ha subito un aggressione che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e del gossip.

Francesco Totti denuncia
Francesco Totti, le curiosità(foto web-newsabruzzo.it)

Sin da bambino, Francesco Totti matura la sua grande passione per il mondo del calcio tanto che comincia a giocare nella squadra de La Lodigiani dall’età di sette anni. Nel 1989, invece proprio questa squadra sta per firmare l’accordo di cessione con il Lazio ma qualcosa cambierà il tutto, cambiando di conseguenza il destino del Campione. L’allora responsabile della Roma calcio,  Gildo Giannini, convinse i genitori a scegliere la squadra giallo rossa e avvenne proprio così. Dopo soli tre anni nella squadra giovanile, Totti esordisce in serie A nel campionato 1992-1993. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche calcistiche del giocatore,  ha ricoperto nella prima fase della sua carriera il ruolo di trequartista e quello di seconda punta, dal 2006, invece, è stato prevalentemente impiegato nel ruolo di prima punta. Nella stagione 2002-2003, Totti cominciò a ricoprire con una certa frequenza il ruolo di centravanti puro, incrementando la propria media realizzativa e chiudendo rispettivamente con 14 reti. 

La vita sentimentale di Francesco Totti

Per moltissimi anni, circa venti se si vuole essere precisi, il volto di Francesco Totti è stato associato alla bellissima conduttrice Ilary Blasi con cui ah coronato il sogno del matrimonio e di una splendida famiglia composta da tre figli meravigliosi: Christian, Chanel e la piccola Isabel. Da qualche tempo, però, i due non sono più una coppia e per molti mesi sono stati al centro del gossip e della gogna mediatica (non che ora non lo siano).

Francesco Totti serioso
Vita sentimentale di Francesco Totti (foto web-newsabruzzo.it)

Un legame indissolubile cominciato nel 2005, quando Francesco Totti vedendo Ilary Blasi in televisione nel ruolo di  letterina a Passaparola affermò che la donna dovesse essere sua moglie. Un amore lungo vent’anni che ha fatto sognare i fan, coronato in diretta televisiva.

In una vecchia intervista rilasciata da Francesco Totti a Maurizio Costanzo show, egli la definiva magica: “Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po’. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. 

Dopo vari rumors su una moltitudine di crisi sempre smentite da entrambe le parti, qualche mese fa la coppia con una nota Ansa hanno fatto sapere della loro separazione. In molti hanno associato il volto del Campione con un presunto tradimento con la bella Noemi Bocchi che a quanto pare è l’attuale nuova fiamma dell’uomo. 

Dopo mesi di silenzio, Francesco ha deciso di specificare con un intervista rilasciata al Corriere della Sera, che non è stato di certo lui il primo a tradire e che le cose sono andate diversamente da quello che si pensa. Egli ha rivelato: “Questo punto voglio chiarirlo: non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire. Poi è morto papà mio. Di Covid. Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Finalmente ho potuto stare più tempo con Cristian, Chanel e Isabel. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata”. 

Secondo quanto dichiarato nella lunga intervista, Francesco Totti ha affermato che sarebbe stata la donna a tradirlo per prima. Oggi, però, lui e Noemi Bocchi sono una coppia fissa che vivono alla luce del sole e tra borse rubate e successivamente ritrovate, Rolex rubati e moltissime altre vicissitudini, la coppia Totti-Blasi non ha ancora trovato un accordo.

Circa invece Noemi Bocchi, sono apparse delle novità che hanno lasciato tutti senza fiato.

La nuova compagna di Francesco Totti e le presunte violenze: ecco cosa è successo

Sono apparsi dettagli molto inquietanti anche per quanto riguarda la separazione tra la nuova fiamma i Francesco Totti, Noemi Bocchi e il suo ex marito Mauro Caucci. A svelare il retroscena di questa coppia e del loro divorzio è stato un articolo de Corriere della Sera che ha parlato di presunte violenze e minacce da parte dell’uomo nei confronti di Bocchi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
La denuncia e le minacce subite dall’attuale fiamma di Francesco Totti (foto web-newsabruzzo.it)

La bella Noemi Bocchi nel 2019 ha presentato una denuncia nei confronti del suo ex marito. Sind a subito nel matrimonio con Mauro Caucci c’è stata sin da subito una limitazione alla sua libertà, tanto da impedirli di proseguire con gli studi e di intraprendere qualsivoglia attività lavorativa.

Il racconto di Noemi è possibile leggerlo come riportato nella denuncia: “Mio marito ha cominciato a farmi mille pressioni per accettare le sue condizioni, promettendomi che non mi avrebbe fatto mancare nulla, come nulla sarebbe mancato ai nostri figli.”

L’uomo si presenta a casa della donna un giorno, le mette le mani sul collo strattonandola ma è inutile perché l’uomo riesce ad aggredirla minacciando di buttare giù la porta. L’uomo successivamente affermerà di non ricordare nulla dell’accaduto ma lo incastra un referto medico.

Si può ancora leggere che l’ex marito di Noemi Bocchi dovrà rispondere : “Dell’aver violato gli obblighi di assistenza morale e materiale legati alla potestà genitoriale, serbando una condotta contraria alla morale delle famiglie, in particolare disinteressandosi, dopo essersi allontanato dal domicilio familiare, dei figli minori.”

Impostazioni privacy