Francesco Totti, la clamorosa verità sui ripetuti tradimenti a Ilary: “A lei le andava bene…”

Francesco Totti e la clamorosa verità sui tradimenti ripetuti a Ilary: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Un talento smisurato che ha fatto di lui uno dei Campioni indiscussi del calcio, titolo che porterà per sempre con sé: stiamo parlando proprio di lui, lo definisco il VII Re di Roma, parliamo di lui il grande Francesco Totti. L’uomo nel corso della sua carriera ha realizzato dei risultati clamorosi in termini calcistici ossia 250 reti nella stessa squadra, La Roma. Oggi, appassionato di padel oltre del calcio, l’uomo ha fatto parlare di sé per la separazione burrascosa con Ilary Blasi dopo vent’anni di matrimonio. Nonostante la presenza fissa della bella Noemi Bocchi, la sua nuova compagna che ha deciso di mostrarla alla luce del sole, le rivelazioni sul suo conto di certo non si placano e fanno sempre più curiosità nel mondo del gossip e dello spettacolo.

Francesco Totti pp
Curiosità su Francesco Totti (newsabruzzo.it)

L’esordio nel mondo del calcio per Francesco Totti avvenne proprio a soli sette anni, quando cominciò a giocare nella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani che nel 1989 procedette con l’accordo della cessione del giocatore alla Lazio. Qualcosa andò storto e l’allore direttore della Roma Gildo Giannini, convinse i genitori a scegliere la squadra giallo rossa. Così fu e, dopo solo tre anni nel settore giovanile, il grande e giovanissimo Totti esordì nel campionato di serie A della Roma nell’anno 1992-1993. 

Dal punto di vista tecnico, le caratteristiche principali di Totti si basavano principalmente su una notevole visione di gioco, il controllo di palla, il passaggio in profondità e un tiro potente e preciso. Lo hanno spesso definito un giocatore pieno di fantasia pronto a illuminare il gioco con passaggi di prima, oltre essere un grande tiratore di punizioni e rigori che talvolta effettuava con il famoso gesto del “cucchiaio”. 

In seguito al ritiro da calciatore,  il 17 agosto 2017 è diventato dirigente della Roma, carica abbandonata due anni dopo  a causa di alcune divergenze con la società. In seguito ha fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatore e nel 2020 ha partecipato al reality  Celebrity Hunted: Caccia all’uomo. 

La vita sentimentale di Francesco Totti

La semplicità e l’amore che egli ha sempre mostrato ai suo tifosi è stato davvero infinito e su questo non ci sono dubbi anche se, per anni, il suo cuore è stato rubato dalla splendida Ilary Blasi con cui ha coronato il sogno del matrimonio, di una splendida famiglia e tre meravigliosi figli a cui è particolarmente legato: Christian, Chanel e la piccola Isabel.

Francesco Totti Telethon
Vita sentimentale di Francesco Totti (newsabruzzo.it)

Qualcosa, ultimamente è cambiato e in questo anno diverse volte sono spuntate indiscrezioni circa la loro separazione, smentita da entrambi le parti più di una volta. Nonostante questo, però, qualche mese fa i due con un comunicato stampa all’ANSA hanno fatto sapere della loro separazione.

Sul web e nei noti giornali di gossip e spettacolo sono cominciate a circolare voci sulla presunta presenza di una terza donna, Noemi Bocchi, inizialmente nascosta dal Capitano ma oggi, a quanto pare si è reso pronto a mostrarla in pubblico con grande orgoglio.

Dopo mesi di silenzio, in una intervista al Corriere della Sera, Francesco Totti avrebbe rivelato di non essere stato lui a tradire per primo: “Ilary? Non ho tradito io per primo. Ho trovato i messaggi sul suo telefono, è stato uno choc”- queste sono state le sue parole.

Oggi, a quanto pare l’uomo sembra essere felice al fianco della nuova donna che lo accompagna agli eventi e detto dal suo caro amico Alex Nuccetelli, l’uomo avrebbe trovato la serenità persa da anni burrascosi con Ilary.

La separazione rimane comunque un punto dolente e burrascoso tra i due che ancora oggi non hanno trovato un punto di incontro, anzi continuano a far parlare il mondo del gossip con accuse di Rolex rubati, borse nascoste e poi ritrovate e molto altro ancora. 

Anche se di recente una dichiarazione mossa da Fabrizio Corona sulla coppia ha lasciato tutti senza parole.

Fabrizio Corona a ruota libera su Totti e Ilary Blasi

Uno degli uomini che ne sa una più del diavolo è sempre lui, il Re dei paparazzi in assoluto, Fabrizio Corona che si è trovato a parlare della famosa separazione di due soggetti di cui tempo addietro avrebbe avuto diverse discussioni: Francesco Totti e Ilary Blasi, facendo una rivelazione clamorosa che lascia il mondo del web senza parole. L’uomo, intervistato da Biccy.it, non avrebbe fatto mistero ei ripetuti tradimenti che Ilary Blasi ha dovuto subire per anni dal calciatore.

Totti-Corona e Blasi
Confessione a ruota libera su Totti e Blasi a parte di Corona (foto web-newsabruzzo.it)

Corona avrebbe affermato: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa?- aggiungendo anche che la conduttrice dell’Isola dei famosi ne fosse conoscenza ma avrebbe lasciato correre per il suo successo e la sua carriera: “Lei fino a quando non era famosa le andava bene…Prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli…Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio…”. 

L’uomo, inoltre, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa circa la discussione avuta in diretta al Gf di qualche anno fa in quanto fu accusato dalla stessa per aver infangato la loro storia: ““La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona…Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene…”.

Pare che secondo Corona, Francesco Totti avrebbe voluto sistemare dopo il suo ennesimo tradimento ma quest’ultima si sarebbe rifiutata e avrebbe deciso di sostituirla con Noemi Bocchi: ““Cosa ha fatto? Ha detto ‘Vabbè, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. Lei le ha detto no e lui l’ha sostituita con una sua fotocopia…”

Impostazioni privacy