Francesco Totti, adesso è sparito anche il cane: era un regalo di Noemi | Fan allibiti

Francesco Totti e la nuova questione del cane regalato da Noemi Bocchi, magicamente sparito: che fine ha fatto? 

Uno dei Campioni calcistici che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi romanisti di tutte le generazioni è proprio lui, Francesco Totti. Qualcuno direbbe il VIII Re di Roma per la sua importanza e per quello che ha lasciato nel corso dei suoi anni all’interno del club dove ha realizzato grandissime cose, tra cui 307 reti in totale nella stessa squadra, un record per una squadra di club. Rappresenta il punto cardine del calcio italiano, divenuto Campione del mondo nel 2006. Nonostante una carriera calcistica meravigliosa, da poco è finito al centro del gossip per la separazione più che burrascosa con Ilary Blasi, sua moglie per ben vent’anni. Oggi è successo un altro episodio che ha lasciato senza parole gli spettatori.

Francesco Totti cagnolino sparito
Francesco Totti – cagnolino sparito newsabruzzo.it

Il sogno del calcio Francesco lo ha coltivato sin da ragazzino, tanto che, a soli sette anni ha cominciato a giocare nella Fortitudo seguito da La Lodigiani con cui, nel 1989 ha proceduto alla cessione in un’altra squadra: la Lazio. Qualcosa, però, andò storto, in quanto l’allora direttore della Roma Calcio, Gildo Giannini, procedette a convincere i genitori di Totti a scegliere la squadra giallo rossa e così avvenne. Dopo tre soli anni giocati nella squadra giovanile. Francesco Totti esordisce nel campionato 1992-1993 per la prima volta in assoluto in serie A. 

Se si vuole parlare delle caratteristiche tecniche di Francesco Totti, possiamo ricordare i vari ruoli ricoperti nel corso della sua carriera. Nella prima fase ha ricoperto il ruolo di trequartista e quello di seconda punta, dal 2006 è stato impiegato nel ruolo di prima punta. Sin dal campionato 2002-2003 in realtà, egli cominciò a ricoprire il ruolo di centroavanti chiudendo la medesima stagione con ben quattordici reti.

La vita sentimentale di Francesco Totti

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Francesco Totti, egli per ben vent’anni è stato legato alla conduttrice televisiva. ex letterina di Passaparola, Ilary Blasi. Insieme a lei ha creato una splendida e solida famiglia e tre meravigliosi figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel nata nel 2016. Le cose, però, non vanno mai come si spera e da qualche mese tutto è cambiato. 

Francesco Totti bello
La vita sentimentale di Francesco Totti (foto web-newsabruzzo.it)

L’uomo ha sempre parlato del colpo di fulmine che ha avuto per la sua bellissima moglie Ilary, tanto da rivelare in molte occasioni che sin dal primo momento sapeva che la conduttrice sarebbe stata in futuro sua moglie. In una intervista al Maurizio Costanzo show ha confessato: “Lei è indubbiamente magica. […]. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante”. 

La magia, però, da un po’ di tempo è letteralmente sparita. Dopo varie smentite su una presunta crisi di coppia e la presenza di un’altra donna nella vita del Campione, qualche mese fa con una nota stampa dell’ANSA, i due hanno fatto sapere di procedere con la separazione lasciando l’amar in bocca a moltissimi fan. 

Nella vita di Francesco Totti è entrata una nuova donna, Noemi Bocchi, che inizialmente era abbastanza nascosta, oggi invece il Campione vive la relazione alla luce del sole e i due sono stati addirittura beccati nello scegliere una cucina, pronti per la convivenza.

Dopo mesi di silenzio assoluto, Francesco Totti aveva rilasciato un’intervista al Corriere della sera. Ha specificato di non esser stato il primo a tradire ma che la moglie avesse intrattenuto una relazione con un’altra persona e questo gli avrebbe creato tantissimo dolore. I due hanno proceduto alla separazione finendo in tribunale ma quello che ha fatto parlare il mondo del gossip sono stati i continui dispetti fatti entrambi. Rolex rubati, borse sparite e successivamente ritrovate in una porta chiusa a chiave e oggi un’altra sparizione: di che si tratta? Scopriamolo insieme.

Francesco Totti, l’ennesima sparizione: di che si tratta?

Le sparizioni continuano a quanto pare: dopo Rolex, borse e oggetti vari, questa volta sarebbe sparito il cucciolo di Tyson che il figlio Christian aveva fatto conoscere ai follower qualche settimana fa. Pare che il cagnolino fosse stato regalato dalla nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. 

Francesco Totti cane
La sparizione continua (foto web-newsabruzzo.it)

A far sapere questa nuova interessante notizia è proprio Dagospia che scrive: “Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”.

Impostazioni privacy