Francesca Fagnani, la conduttrice Rai distrutta dal dolore: “… sola al mondo”

Francesca Fagnani e la conduttrice distrutta totalmente dal dolore: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne dalla personalità rivelante nel mondo dello spettacolo italiano ma soprattutto in quello giornalistico è lei, la conduttrice per eccellenza, Francesca Fagnani. In molti associano il suo nome e il suo volto alla sua trasmissione in onda su Rai 2 e seguitissima dal pubblico, Belve. Ma non solo: la donna ha condotto anche Le Iene in coppia con Nicola Savino, Di recente, la stessa Fagnani ha fatto una confessione davvero molto dolorosa che ha lasciato tutti senza parole.

Francesca Fagnani distrutta
Francesca Fagnani distrutta newsabruzzo.it

La bella Francesca Fagnani, originaria di Roma, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo ma in particolare per quello giornalistico. La donna, infatti, ha un curriculum che si distingue dal resto per la sua grande dedizione e intraprendenza che ha sempre lasciato tutti sbalorditi.

Sin da bambina, infatti, si è avvicinata al mondo giornalistico che le attraeva tanto e in una intervista a Vanity Fair ha svelato: “un dottorato di ricerca in filologia dantesca, metà alla Sapienza e metà a New York. Proprio in America, nel 2001, mi presentai negli uffici Rai e chiesi se avevano bisogno di qualcuno che mettesse a posto le cassette“

Il suo esordio è associato ad uno stage e pian piano è cresciuta divenendo un personaggio pubblico di successo. La sua carriera è iniziata con il programma tv Ballarò al fianco di Michele Santoro e, successivamente, è arrivata la conduzione di una trasmissione molto seguita, sul Nove, Belve. Nel 2020, invece, conduce Seconda Linea insieme ad Alessandro Giuli. Oggi, invece, è al timone una seconda volta di Belve trasmesso, però, su Rai 2 in seconda serata.

La Fagnani è legata ad Enrico Mentana dal 2013 . Nonostante entrambi giornalisti, sembrano vivere la loro storia d’amore nella totale quotidianità. In una intervista rilasciata a Chi ha confessato: “Conduciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna“. 

La stessa Fagnani, di recente, ha concesso un’intervista rivelando alcuni dettagli circa la sua vita privata.

La confessione della giornalista Francesca Fagnani

Francesca sorride
Dichiarazione di Francesca Fagnani (foto web)

Francesca Fagnani ha rilasciato una lunga intervista dove si è raccontata a 360 gradi, rivelando dettagli in merito alla sua vita privata e le sofferenze che anch’ella ha vissuto come la scomparsa di sua mamma nel 2015.

Lei ha confessato: “Mi manca ancora tanto. Non le ho dato le soddisfazioni che si meritava in vita. Quando perdi la mamma sei più sola al mondo, non c’è più nessuno che ti chiede: “Come stai, hai mangiato?”. Sembrano sciocchezze, ma non lo sono. Non c’è giorno che non la pensi. Ho capito tutto troppo tardi”.

Impostazioni privacy