Flavio Insinna, per caso sapete quanto guadagna il famoso showman romano? Cifre spaziali

Flavio Insinna e in molti sono curiosi di sapere quanto guadagna il conduttore del famoso programma L’Eredità? ecco i dettagli 

Uno dei conduttori che grazie al suo enorme talento e alla sua professionalità è riuscito a conquistare il pubblico è lui, Flavio Insinna. Da qualche anno è al timone del noto quiz show L’Eredità, cui ha preso le redini di Fabrizio Frizzi e successivamente Carlo Conti. L’uomo ha dato prova del suo talento artistico anche in qualità di attore nella nota fiction televisiva Don Matteo nel ruolo del Capitano Anceschi. In molti sono stati sempre curiosi di scoprire qual è il cachet di un uomo con Flavio Insinna.

Fla parla
Curiosità su Flavio Insinna (foto web-newsabruzzo.it)

Dopo aver conseguito la maturità, l’uomo ha mostrato sin da subito l’interesse verso il mondo dello spettacolo tanto da iscriversi presso il corso di recitazione dal maestro Alessandro Fersen diplomandosi nel 1990 al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma.  Successivamente, una volta diplomato, ottiene diversi ruoli e parti secondarie fino a raggiungere la famosa fiction televisiva Don Matteo, ottenendo il ruolo del Capitano Anceschi insieme a Terence Hill e Nino Frassica.

Nel corso della sua carriera, inoltre, ha interpretato anche diversi personaggi in alcune fiction molto seguite dal pubblico come Don bosco e Don Pappagallo in ruoli drammatici e Ho sposato uno sbirro che ha divertito parecchio il pubblico. Oltre il cinema, la televisione e il teatro, Flavio Insinna ha mostrato il suo talento anche nella conduzione. 

Il primo programma da lui condotto che riscuote molto successo è Affari Tuoi. Nonostante questo, però, egli finisce in uno scandalo per via di aver trattato mae i concorrenti e membri dello staff. In una recente intervista, ripercorrendo questo episodio , l’uomo ha confessato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”. 

Oggi è al timone del noto quiz L’Eredità e, molte volte ha ricordato colui che lo ha preceduto con cui aveva un rapporto davvero forte e bello, Fabrizio Frizzi. In una occasione gli ha voluto dedicare delle parole molto commoventi: “Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore, però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo. Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere, solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico”. 

In molti sono stati curiosi di sapere il cachet del conduttore tra i più amati d’Italia.

Quanto guadagna Flavio Insinna?

Flavio serio
Il cachet di Flavio Insinna newsabruzzo.it (foto web)

In molti sono stati curiosi di scoprire quale sia il guadagno del conduttore Flavio Insinna nel suo quiz L’Eredità in onda su Rai 1.

Secondo Dagospia, il conduttore guadagnerebbe circa  4.000 euro a puntata. 

Il sito di Roberto D’Agostino scrive: “In un anno circa 250 puntate, il conto è presto fatto: un milione di euro“. 

Sarà davvero così? Il conduttore al momento non ha né smentito né confermato tale indiscrezione.

Impostazioni privacy