Fiorello, lo scandalo a luci rosse rivelato dalla sua ex: “Beccato a letto con un…”

Fiorello in passato si è reso protagonista di un episodio che la sua ex non è riuscita ancora a dimenticare.

Il debutto televisivo di Viva Rai2, il nuovo morning show condotto da Fiorello, è previsto per il prossimo 5 dicembre, ma nel frattempo il programma è sbarcato già su RaiPlay con Aspettando VivaRai2. Si tratta sostanzialmente di una prova tecnica di avvicinamento a quello che sarà il programma vero e proprio: ogni mattina, alle 10:30, viene infatti caricata sulla piattaforma web della Rai una parte della divertente e pittoresca rassegna stampa che il celebre showman e conduttore ha già lanciato da diversi giorni sul suo profilo Instagram. Dal 5 dicembre lo vedremo finalmente su Rai2, con qualche possibilità di andare in onda anche su Rai1, magari in seconda o terza serata.

fiorello beccato a letto
Fiorello beccato a letto – foto rete – newsabruzzo.it

Naturalmente ad animare il programma di Fiorello ci saranno anche tantissimi ospiti. Il primo che vedremo nel debutto televisivo del programma Viva Rai2 sarà ovviamente Amadeus, con la coppia che va quindi a riformarsi – anche se solo per un breve appuntamento – dopo le splendide tre edizioni consecutive del Festival di Sanremo (con tanti apprezzamenti ed elogi da parte della critica e del pubblico).

Il tradimento di Fiorello scoperto proprio da lei: tutti i dettagli

Dal punto di vista professionale, quindi, tutto sembra andare nel migliore dei modi per Fiorello. Tuttavia in passato non tutto è andato per il verso giusto, quantomeno sul piano privato.

Come sanno bene i fan del famosissimo presentatore, Fiorello ha avuto una relazione con Anna Falchi dal 1994 al 1996. La conduttrice e showgirl ha parlato recentemente di quel rapporto, spiegando che le cose sono andate a finire male per via di un episodio che ha visto protagonista proprio la spalla di Amadeus negli ultimi tre Festival di Sanremo. Ma cosa è successo esattamente?

anna falchi fiorello
Anna Falchi Fiorello – foto rete – newsabruzzo.it

Come rivelato da Anna Falchi, Fiorello ha tradito la sua compagna ed è stato colto in flagrante dall’ex modella originaria di Tampere. In un’intervista a Oggi, ripresa anche dal sito Instanews, la Falchi ha raccontato i dettagli di quella vicenda che l’ha fatto soffrire molto.

La showgirl stava girando un film e chiese al regista un giorno di pausa dal set per volare a Milano e stare insieme al suo Fiorello, dato che era il compleanno del conduttore. Tuttavia, non appena ha aperto la porta di casa, Anna Falchi si è trovata di fronte ad una scena che non avrebbe mai voluto vedere.

L’ho beccato a letto con un’altra”, ha detto Anna Falchi, aggiungendo che Fiorello è stato senza dubbio l’uomo che ha amato di più ma anche quello che l’ha fatta soffrire maggiormente.

Impostazioni privacy