“Fenomeni da baraccone”, l’attacco durissimo a Meghan e Harry | Guerra con Buckingham Palace

I rapporti tra i Sussex e la famiglia reale sono ormai giunti al capolinea dopo che la coppia, definita dall’esperta reale fenomeno da baraccone, ha rifiutato l’invito di Re Carlo.

I rapporti tra Re Carlo e  Harry e Meghan Markle sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno. Sebbene si pensava che la morte della regina Elisabetta avrebbe riavvicinato la coppia ribelle la famiglia reale, le speranze dei più fiduciosi sono state disattese.

Re Carlo Meghan Markle Principe Harry - 20222211 Newsabruzzo.it
Re Carlo Meghan Markle Principe Harry – Newsabruzzo.it

La distanza che separa la coppia dei royals si fa sempre più evidente ed il nuovo sovrano non ha esitato a prendere seri provvedimenti nei confronti dei duchi di Sussex. Ma come sei arrivati a questo evitabile scontro?

Sicuramente l’uscita della chiacchieratissima biografia di Harry dal titolo Spare non ha aiutato il clima di guerra fredda che già aleggiava da tempo in casa Windsor. Il libro fa tremare la famiglia reale perché c’è il timore che sveli i numerosi segreti che i Royals sarebbero voluto tenere celati dentro le mura di Buckingham Palace.

L’esperta reale tuona: “Harry e Meghan fenomeno da baraccone”

Tra qualche mese uscirà il memorie del principe Harry dal titolo Spare, libro che fa tremare la famiglia reale. Nonostante pare che il re Carlo abbia tentato in tutti i modi di impedirne l’uscita il 10 gennaio il romanzo sarà disponibile in tutto il mondo  e pare che Harry abbia fatto male i suoi conti. Il principe si era infatti illuso che anche in questa occasione la famiglia reale avesse seguito il motto  mai spiegare e lamentarsi ma Re Carlo ha deciso di invertire tale tradizione.

Secondo fonti vicine al sovrano, Re Carlo ha deciso di tagliare tutti i ponti con il figlio in particolare per quanto riguarda gli affari istituzionali. Ecco quanto ha dichiarato l’esperta in questioni reali, Tessa Dunlop: “Penso che lui e Meghan siano una specie di fenomeno da baraccone. Sappiamo che stanno soffrendo, sappiamo che “i ricordi possono variare”, ma penso che la monarchia abbia le spalle abbastanza larghe da sopportare il colpo, e penso che Carlo e William seguiranno il motto alla lettera: mai spiegare e mai lamentarsi”.

Harry e Meghan rifiutano l’invito di Re Carlo III

Meghan Markle Re Carlo - Newsabruzzo.it - 20222211
Meghan Markle e Re Carlo – Newsabruzzo.it

L’esperta ha poi emesso la sua sentenza: “Harry e Meghan saranno messi sulla graticola. Non saranno mai più i benvenuti a un ricevimento reale. I loro nomi saranno cancellati dalla memoria dei membri della Famiglia Reale, almeno pubblicamente. E se il Re o William dovessero tentennare, saranno sostenuti dalle loro mogli, specialmente dalla Principessa del Galles, vera spina dorsale della Monarchia”.

Intanto Carlo ha preso i primi seri provvedimenti nei confronti di suo figlio Harry, privandolo della possibilità di diventare consigliere di Stato. Sebbene questa decisione sia conforme alla volontà del re di snellire i costi della Monarchia, agli occhi dei più pare una punizione. Nonostante ciò Carlo ha invitato i Sussex al pranzo di Natale ma la coppia ha declinato l’invito, scatenando l’avversione del re contro Meghan Markle,  considerata più volte inopportuna.

Impostazioni privacy