Fedez, le dichiarazioni a sorpresa suscitano scalpore: “La mia vita è peggiorata”

Fedez e la confessione a sorpresa che ha lasciato tutti i fan senza parole: ecco la dichiarazione, i dettagli della vicenda

Uno dei rapper che con la sua musica ha voluto portare sempre messaggi di vita vera, fatti di episodi e semplicità che richiamano la società moderna è proprio lui, Federico Lucia in arte Fedez. Oggi, il suo volto è associato alla sua splendida moglie influencer mondiale e amata dal pubblico Chiara Ferragni con cui ha realizzato una splendida famiglia e due piccoli bimbi, Leone Lucia Ferragni e la piccola Vittoria. Nonostante il grande successo, Fedez ha vissuto un dramma che gli ha sconvolto la vita e ha fatto una dichiarazione davvero scioccante soprattutto per i fan che lo stimano.

Fedez vita peggiorata
Curiosità su Fedez ( foto web- newsabruzzo.it)

Non tutti ne sono a conoscenza della vita privata di Fedez, n quanto da piccolo egli è cresciuto a Buccinasco ma la sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza. Durante l’adolescenza ha lasciato la scuola per dedicarsi alla musica che nel tempo gli ha portato tantissime soddisfazioni e una carriera davvero pazzesca.

Ha sempre amato trasmettere ai suoi fan e a coloro che ascoltano la sua musica veri messaggi che richiamassero quello che è verità assoluta o comunque un qualcosa che richiamasse il più possibile al suo modo di essere. In una intervista ha anche affermato di non rincorrere necessariamente il successo come forma primaria di vita: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Per quanto riguarda i suoi genitori, con loro Fedez ha sempre avuto un rapporto davvero speciale tanto che, lo hanno sempre appoggiato in ogni scelta della sua vita. La sua mamma, infatti, è anche la sua manager, la persona di cui più si fida al mondo. Prima del successo, la vita di Fedez non è stata facile e con i primi soldi guadagnati, l’uomo ha sanato i debiti di famiglia: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

La vita sentimentale di Fedez

Per quanto riguarda la vita sentimentale del rapper, spesso pubblicata sui social, egli prima di trovare la donna della sua vita che tutti sappiamo essere Chiara Ferragni , l’influencer bellissima con cui ha creato una solida e splendida famiglia e realtà con due piccoli bimbi meravigliosi, egli ha anche avuto delle storie passate.

Fedez serio
La vita sentimentale di Fedez (foto web-newsabruzzo.it)

Per un paio di anni, Fedez è stato legato a Giulia Valentina, una ragazza con cui ha convissuto per un paio di anni insieme ai suoi due chiwawa. Una storia che quando è giunta al termine ha lasciato i fan senza parole.

Fin quando non è arrivata Chiara Ferragni nella vita del cantante rendendo il tutto meraviglioso. Il 1 giugno 2017 è arrivata la proposta de rapper durante il concerto all’Arena di Verona e i due sono convolati a nozze il 1 Settembre del 2018 dopo la nascita di Leone, il primogenito.

Il 23 marzo 2021, invece, è nata la piccola Vittoria, una meravigliosa bimba che diverte particolarmente i fan con la sua ironia e il suo essere molto sveglia.

Nel 2021, inoltre, è andata in onda  la prima stagione di The Ferragnez, la serie tv con protagonisti Chiara, Fedez, i figli, la piccola Matilda. Il 5 Settembre 2022 è stata annunciata la seconda stagione che non si sa ancora quando verrà trasmessa. 

Purtroppo Fedez, nonostante le gioie della famiglia, ha dovuto affrontare un dramma davvero molto grande: il tumore al pancreas che gli ha cambiato completamente la vita.

La dichiarazione di Fedez dopo la malattia: fan sconvolti

Fedez qualche tempo fa ha dovuto combattere con un dramma che gli ha creato tantissima sofferenza, il tumore al pancreas. In una dichiarazione rilasciata a Muschio Selvaggio, egli ha fatto sapere che nonostante per molti la malattia può far riscoprire il vero senso della vita, per lui non è stato affatto così, in quanto secondo il suo punto di vista egli sarebbe peggiorato. 

Fedez vita peggiorata
La dichiarazione che lascia senza parole i fan di Fedez (foto web-ewsabruzzo.it)

Secondo quanto dichiarato dallo stesso, egli sarebbe diventato una persona peggiore.

Ha affermato, nel dettaglio: “Quando mi sono ammalato di cancro, la narrazione che nella mia testa doveva esserci era: ho avuto il cancro e di conseguenza questa esperienza mi migliorerà come essere umano. Ma chi caz**o lo ha detto?”

Ha poi aggiunto: “Ti dicono che quando ti ammali scopri il vero senso della vita, ma col caz*o, la mia vita è peggiorata, sono diventato depresso e sono diventato un essere umano peggiore io, dopo il cancro. Ed è questa la figata del mio cancro. Perché dovrei essere una persona migliore?”. 

La sua confessione, d’altronde, sembra far discutere molti personaggi e utenti sul web che al contrario sarebbe stato molto fortunato in quanto c’è chi invece a causa del tumore avrebbe vissuto molti anni di sofferenza.

Impostazioni privacy