Fedez, il marito di Chiara Ferragni espone la verità inattesa: “Sono in piena crisi”

Fedez, il rapper e marito di Chiara Ferragni svela al pubblico una verità inattesa: ecco cosa ha dichiarato

Uno dei rapper che con la sua forza, la sua grinta e la sua determinazione ha raggiunto risultati pazzeschi divenendo uno dei punti fondamentali della musica italiana e non solo: stiamo parlando proprio di lui, Federico Lucia conosciuto anche con Fedez. Oggi, oltre la sua musica che racconta la verità e l’evoluzione di un mondo che corre alla velocità supersonica, l’uomo è associato anche alla sua bellissima moglie Chiara Ferragni e insieme hanno realizzato grandi cose. Di recente, il rapper ha voluto confessare ai suoi fan una verità davvero molto inattesa che lascia sbalorditi tutti ma soprattutto il popolo del web.

Fedez pp
Curiosità su Fedez (newsabruzzo.it)

Non tutti lo sanno, ma Fedez è cresciuto a Buccinasco ma la sua famiglia è originaria di Castel Lagopesole, in provincia di Potenza, e ha dichiarato che tra i suoi avi figura il brigante Ninco Nanco. Inoltre, il ragazzo ha sempre avuto una grande passione per la musica, ossigeno per la sua vita, tanto da portarlo a rinunciare agli studi per seguire il suo sogno più grande che, con il tempo si è rivelato una vera e propria fortuna.

Il ragazzo è sempre stato particolarmente legato alla sua famiglia, tanto che sin dall’inizio della sua carriera ha preferito mettere sua mamma come manager. Con i primi soldi guadagnati dalla sua musica, egli ha sanato i debiti della sua famiglia rivelandolo proprio in una intervista: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Per molto tempo, la sua musica è stata fonte di verità come lo è tutt’oggi. Il ragazzo ha sempre puntato a voler ampliare il proprio pubblico non ricercando necessariamente il successo che, come sappiamo, con il tempo è arrivato e lo ha travolto: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Oggi l’uomo è legato alla meravigliosa Chiara Ferragni, influencer di successo mondiale cui insieme hanno realizzato grandi cose ma soprattutto una splendida famiglia composta da due bimbi spettacolari: Vittoria e Leone.

Fedez e l’attacco durissimo di qualche tempo fa

Il rapper è stato sin da subito definito una persona che ha sempre lottato per i suoi diritti esponendo spesso la verità. Molte volte, questo lo ha portato ad avere delle forti discussioni anche con chi appartiene al suo stesso rango musicale. Qualche tempo fa, il pubblico è stato spettatore di una fortissimo discussione con il collega Salmo che, secondo l’uomo avrebbe infranto le regole del Covid creando scompiglio nella società. 

Fedez maglia bianca
L’attacco di Fedez ad un suo collega (newsabruzzo.it)

Fedez, circa questa questione aveva affermato: “Davanti alla voglia di un artista benestante di cantare fortissimo, piccoli commercianti e artigiani di Olbia oggi si sono visti annullare la sagra del mirto. Si tratta di persone meno agiate dell’artista, che avevano necessità di lavorare per portare il cibo a casa. Il concerto protesta di Olbia inizia ad avere conseguenze, ed è giusto che a pagare siano altri…”

In tanti, a suo tempo, si sono accaniti contro il non rispetto delle regole di sicurezza per la pandemia e il Covid-19. Proprio Salmo aveva affermato: “Quali sarebbero le regole che ho infranto? Le regole per i concerti sono patetiche perché dentro il concerto ti devi regolare in una certa maniera poi esci fuori dal recinto e fai il c*** che ti pare. A me non va di fare un live con le persone sedute e distanziate e con le mascherine. Io non ci sto. Mi sono battuto per le mie idee perché le regole non vanno bene”.

Aggiungendo di non starci a quanto dichiarato da Fedez: ““Fedez, non ho aderito alle tue iniziative perché mi stai sul ca…. E io questa cosa non te l’ho mai nascosta. Però, penso tu sia un ottimo politico, sei bravissimo come politico ed è quello che devi fare, te lo auguro. Ecco perché ti ho chiesto un consiglio su come organizzare delle raccolte fondi per la Sardegna, perché tu in quello sei bravissimo. Però, sono sincero, non volevo avere niente a che fare con te. […]  A me sembri proprio un politico, non sei un artista”.

La verità del rapper Fedez

Il rapper Fedez ha svelato ai suoi attenti followers su Instagram di star vivendo una vera e propria crisi di identità, svelando un presunto cambiamento che poi si è visto essere il cambiamento dei suoi capelli dal suo colore naturale al biondo.

fedez e Chiara Ferragni
verità inattesa di Fedez (newsabruzzo.it)

Egli ha raccontato nelle sue Instagram Stories: “Siccome sono in piena crisi di mezza età… oggi faccio un cambio look pazzerello”. 

Successivamente il rapper ha deciso di mostrare i suoi nuovi capelli super blonde. Alcuni commenti sono stati davvero esilaranti: “Così somiglierai di più ai tuoi figli” si legge. 

Impostazioni privacy