Federico Fashion Style, le lacrime di disperazione: “Sto male…” | Il dolore per sua figlia

Federico Fashion Style sta vivendo un momento estremamente complicato: tutto il dolore del parrucchiere dei vip.

Tra i programmi maggiormente seguiti dai telespettatori, specialmente nella fascia pomeridiana, c’è sicuramente Verissimo, il rotocalco e talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 che va in onda il sabato e la domenica pomeriggio dalle 16:30 alle 18:45. La Toffanin, che ha in mano le redini della trasmissione fin dal lontano 2006 (in precedenza la conduzione del talk show era affidata a Cristina Parodi, ndr), riceve spesso in studio personaggi del mondo dello spettacolo, che accettano l’invito della conduttrice per parlare di molti aspetti che riguardano non solo la loro carriera, ma anche la vita privata.

federico fashion style disperazione
federico fashion style disperazione – foto rete – newsabruzzo.it

Qualche settimana fa i fan di Verissimo hanno seguito con grande attenzione l’intervista a Federico Fashion Style, che tutti conoscono come il parrucchiere delle star. Una fama, quella di Federico Fashion Style, che è cresciuta talmente tanto nel corso degli anni da far diventare lui stesso un vero e proprio vip.

Federico Fashion Style, le lacrime per la figlia: ecco quando può vederla

D’altronde l’hair-stylist è già apparso in molti programmi televisivi: basti pensare a Il Salone delle Meraviglie su Real Time, dove è stato protagonista, ma anche Ballando con le Stelle, dove si è cimentato nella scorsa edizione come ballerino. Inoltre, di recente abbiamo visto il parrucchiere delle star anche nelle vesti di giudice di La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso.

Dal punto di vista professionale le cose sembrano andare bene per Federico Fashion Style, che invece non può dire altrettanto per la sua vita sentimentale. Proprio nell’ospitata a Verissimo il parrucchiere dei vip aveva parlato della difficilissima situazione con la sua compagna, Letizia Porcu. I due, infatti, sono stati insieme per 17 anni e hanno avuto anche una figlia, ma ormai il loro legame sembra essersi definitivamente dissolto.

federico fashion style disperazione
federico fashion style disperazione newsabruzzo.it

La conferma è arrivata anche in un video pubblicato su Instagram da Federico Fashion Style, dove l’hair-stylist in lacrime spiega che la storia d’amore con sua moglie era ormai terminata da circa 3 anni e che sono rimasti sotto lo stesso tetto solo per amore della piccola Sophie Maelle.

Sempre nel video pubblicato su Instagram il parrucchiere delle star ha parlato proprio di sua figlia, spiegando che per volere della sua ormai ex compagna può vederla solo alle 7:30 del mattino e alle 21 di sera, quando stacca da lavoro.

Scusate lo sfogo ma sto male, e poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie, la verità la sa lei”, ha aggiunto Federico Fashion Style, senza riuscire a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy