Federico Fashion Style, dopo l’addio il doloroso annuncio: “Non si vede ma c’è” | Tristezza infinita

Federico Fashion Style, dopo l’addio un annuncio davvero molto doloroso che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato

La parole d’ordine è sorprendere, ed è questa che ha reso di lui un personaggio tanto amato e apprezzato dal pubblico italiano e da chi vorrebbe cambiare il suo look: stiamo parlando di lui, Federico Lauri che tutti conoscono come Federico Fashion Style. Un ragazzo che grazie al suo talento e alla sua forte passione per il settore del beauty e dell’hair è divenuto uno dei parrucchieri tra i più ambiti di tutta Italia. I suoi saloni meravigliosi sono sempre il sogno di moltissime donne che hanno il piacere le brezza di sentirsi amate. Di recente, però, Federico ha deciso di fare un annuncio molto doloroso che ha lasciato senza parole migliaia di fan.

 

Federico Fashion Style serio
Curiosità su Federico Fashion Style (foto we-newsabruzzo.it)

Originario di Anzio, Federico ha cominciato a maturare sempre di più la passione per il settore del hairbeauty, creando i look adatti ad ogni tipo di persona in grado di mantenere sempre il suo essere e la sua profonda bellezza. Sin da piccolo, precisamente a cinque anni, ha cominciato a creare look stravaganti alle sue bambole e questo, con il tempo lo ha ripagato facendoli vivere la vita e la carriera che ha sempre sognato.

Federico ha trascorso moltissimi anni pieni di sacrifici per diventare quello che oggi è, un ragazzo talentuoso che è riuscito a realizzare con tanta fatica  e sudore il suo sogno. Egli, inizialmente ha lavorato in un parrucchiere ma qualche anno dopo ha deciso di creare il suo primo salone personale nella città di Anzio. Con il tempo, però, è stato scelto da alcuni personaggi già noti al mondo dello spettacolo per curare i loro look e sorprendere tutti; tra queste possiamo fare alcuni dei nomi che si sono affidate a Federico: Valeria Marini,  Nina Moric, Giulia De Lellis e Aida Yespica. 

Oggi il lavoro di Federico è molto ambito e apprezzato dal pubblico italiano tanto che ha mostrato i suoi look in alcune trasmissioni di successo come Il Salone delle meraviglie, cui ha curato il look non solo a personaggi già conosciuti al mondo dello spettacolo, ma anche a gente comune che aveva il desiderio profondo di cambiare per sentirsi più valorizzata e soprattutto più bella. Un successo garantito quello della trasmissione che ha tenuto compagnia i telespettatori anche nelle giornate del lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19.

Curiosità e vita sentimentale di Federico Fashion Style

Per molto tempo la vita sentimentale e l’orientamento sessuale di Federico Fashion Style è stato spesso oggetto di interesse da parte del gossip e dello spettacolo. Lo scorso anno, Federico Lauri è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci, e spesso attaccato da Selvaggia Lucarelli per via del suo orientamento sessuale e del fatto che l’uomo nascondesse sempre qualcosa.

Federico Fashion Style
Le curiosità della vita privata di Federico (newsabruzzo.it)

Il parrucchiere più amato dagli italiani, inoltre, ha affermato in una intervista recente: “Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere” aggiungendo un particolare dettaglio su Selvaggia Lucarelli che afferma il contrario: “Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera Il motivo è che la giurata “rimane sempre un pochino ferma nei miei confronti perché decide che io nascondo qualcosa“.

Per molti anni è stato legato alla bellissima Letizia Porcu con cui ha anche una figlia, Sophie a cui è molto legato. Durante il programma Ballando con le stelle, egli si è lasciato andare ad una confessione che ha sconvolto tutti: “to con Letizia da 15 anni e abbiamo sempre desiderato avere una bambina. Dopo tanto tempo che non veniva, abbiamo iniziato un percorso di fecondazione assistita e anche lì ci sono state complicanze. Stava per perdere la vita”. 

Purtroppo, però, qualche  settimana fa, tra le lacrime, Federico ha comunicato la rottura con la sua Letizia in lacrime, commuovendo il pubblico in una lunga intervista rilasciata a Verissimo. Nonostante la promessa di rimanere amici per il bene della piccola, le cose non sono andate così e i due si sono bloccati ovunque sui social.

Il duro sfogo di Federico Fashion Style sui social

Come già accennato, il bel Federico Lauri, qualche settimana fa ha concesso un’intervista ai microfoni di Verissimo cui aveva raccontato la fine della relazione con Letizia, alludendo al fatto che la decisione fosse della donna sottolineando anche che i loro rapporti non fossero sereni per via di una diffida inviata per non meglio precisati motivi.

Federico Fashion Style saluta
Lo sfogo di Federico Lauri (newsabruzzo.it)

Alessandro Rosica, sulla pagina Instagram Investigatore Social ha raccontato: “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente”sottolineando che avrebbero smesso di seguirsi su Instagram.

Le ultime storie del parrucchiere dei Vip sembrano confermare la teoria del Rosica, in quanto l’uomo ha lanciato diverse frecciatine che potrebbero essere il segno di future rivelazioni scioccanti. 

Si legge sul profilo di Federico: “Io e te nel letto è la cosa più bella che possa esistere” in riferimento alla figlia, aggiungendo: “Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Ma se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”.

Impostazioni privacy