“Fai un sorriso”, il video di Leone pubblicato da Chiara Ferragni scatena aspre polemiche: “Ma quale mamma…”

I social rappresentano un modo di comunicare meraviglioso, ma quando si è maggiormente esposti, come accade a personaggi famosi e celebrità, si può speso incorrere in critiche e polemiche da parte degli utenti del Web.

Ed è proprio questo che, di recente, è accaduto alla coppia più seguita di Instagram: Chiara Ferragni e suo marito Fedez.

Polemica Fedez e Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez, fonte: Instagram

Essere un personaggio pubblico ai tempi dei social non è di certo facile. Essi, infatti, oltre al proprio lavoro, devono prestare particolare attenzione anche ai contenuti da pubblicare in rete, a cosa condividere con i propri follower e a cosa, invece, tenere per sé, senza mai deludere le aspettative dei loro fan.

Fedez e Chiara Ferragni, senza dubbio, sono riusciti a instaurare un rapporto molto speciale con coloro i quali li seguono. I due sono sempre molto attivi sui social, e ogni post o Insta story permette agli utenti di conoscere molti degli aspetti della loro vita quotidiana

Nelle ultime ore, però, è spuntato un video sui social inerente alla famiglia dei Ferragnez che ha fatto nascere non poche polemiche. Il motivo? Una frase pronunciata dalla tata dei bambini nei confronti di Leone, il primogenito della coppia. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il video incriminato

Come precedentemente accennato, nelle ultime ore si è creata una polemica circa un video social di Chiara Ferragni il quale, poco dopo la pubblicazione, è subito stato rimosso. Il motivo di tutto ciò è attribuito a una frase che le tata dei due bambini della coppia ha pronunciato rivolgendosi al più grande dei due, Leone, mentre si trovava in un ristorante proprio insieme ai suoi genitori. “Solo un minuto Leo. Fai un sorriso, poi hai finito e puoi continuare a disegnare“, ha detto la babysitter al primogenito del rapper e dell’imprenditrice.

Queste parole hanno subito fatto scatenare gli utenti del Web. Secondo alcuni, infatti, i figli della coppia vivrebbero un’esposizione mediatica eccessiva rispetto alla loro età. Né Fedez né Chiara Ferragni, al momento, hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Il rapporto di Fedez e di Chiara Ferragni con i social

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre stati due veri e propri protagonisti dei social, e hanno continuato a esserlo anche quando sono diventati genitori. Il tema dell’esposizione de figli dei personaggi pubblici sul Web è sempre stato molto controverso: c’è chi, infatti, pensa che sia giusto mostrare i bambini sui social, perché parte della loro quotidianità, e chi, invece, preferisce non farlo per salvaguardare, per quanto possibile, la loro vita privata.

Chiara Ferragni e Fedez sui social
Fedez e Chiara Ferragni, fonte: Instagram

Ecco, a tal proposito, qual è il pensiero di Fedez, rivelato da lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a Breaking Italy: “Per me e Chiara che abbiamo scelto un tipo di comunicazione trasparente, sarebbe stato stupido nascondere la cosa più bella della nostra vita. Qualcuno intenzionato a invadere la nostra privacy c sarebbe stato comunque, e così facendo abbiamo fatto sì da evitare di portare Leone in giro con una coperta addosso , e un’attenzione più ossessiva nei nostri confronti“.

Impostazioni privacy