Eva Grimaldi, il clamoroso flirt con il celebre Premio Oscar: “Un uomo molto affascinante…” | Ecco chi è

Eva Grimaldi ha rivelato di aver avuto in passato una relazione con un famosissimo attore: la domanda l’ha messa in seria difficoltà.

Tra le trasmissioni rivelazione dell’ultimo periodo c’è sicuramente Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. In precedenza il programma andava in onda su NOVE (dal 14 marzo 2018 al 21 giugno 2019), ma dal 2021 il format è sul secondo canale della Rai. La struttura del programma è ormai molto nota, specialmente a coloro che seguono le puntate di Belve sempre con grande interesse. Francesca Fagnani riceve in ogni puntata un’ospite, o meglio una ‘belva’, vale a dire una figura caratterizzata da una personalità forte: nella maggior parte dei casi l’intervista avviene con una donna, ma qualche volta la Fagnani ha voluto nel suo studio un uomo. Si tratta comunque di personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema o della cronaca.

francesca fagnani
francesca fagnani websource

Nel corso dell’intervista la conduttrice non si risparmia, incalzando spesso i suoi ospiti con domande molto dirette e senza peli sulla lingua. Al termine di ogni puntata vengono trasmessi anche dei piccoli fuorionda tra Francesca Fagnani e i suoi ospiti. L’apprezzamento del pubblico è molto elevato e questo fa sì che Belve sia davvero uno dei migliori programmi Rai del periodo più recente.

Quella telefonata di Eva Grimaldi e la risposta secca: “Non chiamare mai più”

Nella puntata andata in onda ieri sera Francesca Fagnani è riuscita nel suo intento, ovvero quello di mettere in imbarazzo la sua ospite. Ieri sera, infatti, al cospetto della conduttrice di Belve c’era Eva Grimaldi, la celebre attrice veneta che ha recitato in moltissimi film e anche in diverse fiction.

Eva Grimaldi si è soffermata su molti aspetti che riguardano la sua vita professionale e privata, ma quando la conduttrice le ha chiesto un dettaglio riguardante un suo flirt passato l’attrice è andata in grossa difficoltà. La Fagnani, infatti, ha ricordato ad Eva Grimaldi la sua storia d’amore con Roberto Benigni, evidenziando un particolare che avrebbe di fatto messo un punto al loro rapporto.

eva grimaldi
Eva Grimaldi websource

Lei ha recentemente detto: ‘La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più’. Strano, che si aspettava un invito a pranzo?“, la domanda della conduttrice di Belve, a cui Eva Grimaldi ha fatto davvero fatica a rispondere per l’imbarazzo.

Non voglio parlare di Benigni, anche perchè è una coppia felicemente sposata“, ha detto l’attrice veneta. La conduttrice le ha poi chiesto se all’epoca si fosse innamorata del celebre attore e comico toscano.

Sì, molto – ha confessato la Grimaldi – Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente. Anche se tra noi non è durata una sola notte“.

Impostazioni privacy