Emma Marrone, le grandi difficoltà dopo il lutto: “Ho fatto tanta fatica…”

In un’intervista rilasciata a Visto la cantante Emma Marrone ha parlato del terribile lutto con cui ha dovuto fare i conti di recente.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show c’è sicuramente Antonino Spadaccino, che è diventato famoso nel 2004 grazie al trionfo nel programma Amici di Maria De Filippi. Tra i tanti aspetti che fanno in modo che Antonino sia particolarmente apprezzato dal pubblico, oltre ovviamente alle sue eccellenti qualità, c’è anche la profonda amicizia con Emma Marrone, che è stata anche direttrice artistica degli ultimi lavori musicali dell’attuale concorrente di Tale e Quale Show.

Emma Marrone lutto
Emma Marrone lutto newsabruzzo.it

Anche per questo Antonino Spadaccino è stato al fianco della celebre cantante salentina in uno dei momenti più difficili della sua vita. Qualche settimana fa, infatti, Emma Marrone ha dovuto salutare per sempre il suo amato papà Rosario, venuto a mancare all’età di 66 anni.

Il padre di Emma Marrone stava combattendo con la leucemia da circa un anno

Per l’artista è stato un colpo durissimo dato l’enorme legame con il padre, che stava combattendo con una forma di leucemia da circa un anno, come ha voluto spiegare la stessa Emma in un video su Instagram.

La cantante è tornata a parlare di quei momenti così difficili in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, dove ha raccontato che la morte del papà è arrivata mentre era impegnata sul set.

Purtroppo papà è venuto a mancare da poco a causa della leucemia. Io stavo girando il film Il Ritorno e ho fatto tanta fatica a portare avanti tutto. Sul set per fortuna tutti mi hanno sostenuta e per questo non li ringrazierò mai abbastanza”, ha detto Emma Marrone a Visto, sottolineando come la vicinanza dei colleghi e dello staff le hanno consentito di reggere il tremendo urto della morte del suo papà.

emma marrone
Emma Marrone websource

Nel corso dell’intervista Emma si è poi soffermata sul personaggio che andrà ad interpretare in questo film. “Avevo bisogno di fare questo tuffo interpretando una donna rifiutata e con un forte dolore dentro – ha detto l’artista salentina nell’intervista – Sentivo l’esigenza di mettermi alla prova per capire se ero davvero in grado di fare questo mestiere. Mi piace sperimentare cose nella vita e preferisco la qualità alla quantità”. 

E non è tutto, perché molto presto vedremo Emma Marrone anche sul piccolo schermo. La cantante ha infatti accettato l’invito della conduttrice Francesca Fagnani e sarà molto presto ospite del programma Belve, in onda su Rai 2.

Impostazioni privacy