Emma Marrone, la sconvolgente confessione dell’artista: “… due mesi di vita”

Emma Marrone ha vissuto un dramma dovuto alla malattia entrata nella sua vita: ecco cosa è accaduto, le dichiarazioni e i dettagli  della vicenda

Una delle cantanti che hanno cambiato il mondo della musica italiana e qualcuno ha definito l’erede del rock e la “figlioccia” di Loredana Bertè è proprio lei, la fantastica Emma Marrone. Amante del rock e dalla voce spettacolare, è riuscita a conquistare milioni di fan con la sua musica meravigliosa e piena di significato profondo e vicino ai veri valori della vita. Inoltre, la ragazza ha anche partecipato da protagonista in un film presentato alla Mostra del cinema di Roma chiamato Il Ritorno. Nonostante la sua carriera brillante, la donna ha fatto una confessione davvero sconvolgente che ha lasciato senza fiato i fan.

Emma bella
Curiosità su Emma Marrone (foto web-newsabruzzo.it)

Originaria della Puglia, Emma Marrone ha dato tanto alla musica italiana conquistando un vero e proprio primato per la sua voce e per i suoi testi pazzeschi che lasciano senza fiato coloro che gli ascoltano. Ella ha cominciato a farsi conoscere grazie al famoso talent Amici condotto da Maria De Filippi in cui si è aggiudicata la vittoria nel 2009. Questo gli ha portato moltissimo successo e nel corso della sua permanenza, ella ha pubblicato come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. 

Nel 2010, una volta terminato il programma, la donna pubblica il famoso brano Calore e che raggiunge la prima posizione della classifica musicale, certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute. Nello stesso anno, Emma Marrone partecipa insieme ai Modà a Festival di Sanremo ottenendo il secondo posto con il brano Arriverà dopo Roberto Vecchioni. Grazie alla sua comunicazione, al talento e alla sua bellissima voce, nel corso della sua carriera Emma otterrà diversi premi e riconoscimenti. Tra questi possiamo citare alcuni come Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

La vita sentimentale di Emma Marrone

In molti associano il volto di Emma Marrone a quello del ballerino e conduttore Stefano De Martino. Quello che c’è da sapere è, dunque, il fatto che durante il programma Amici, i due hanno avuto una bellissima storia d’amore ma vi sono stati da parte dell’allora ballerino, diversi tradimenti. Quello che si ricorda, forse il più clamoroso è quello con Belen Rodriguez, oggi sua moglie tra alti e bassi. In precedenza, l’uomo tradì la Marrone con Giulia Pauselli, oggi compagna di Marcello Sacchetta. 

Emma bella
I tradimenti subiti da Emma Marrone (foto web-newsabruzzo.it)

Quello che fece più scalpore, ovviamente, fu il tradimento che Emma Marrone subì da Stefano De Martino con l’attuale moglie Belen Rodriguez. I due si conobbero dietro le quinte di Amici e scoccò quella scintilla che permise all’uomo di tradire Emma a sua insaputa.

Emma Marrone, ospite qualche tempo fa nel programma Detto Fatto e, ricordando quell’episodio, affermò: “Belen non ha fatto niente! Solo Stefano doveva stare fermo! Diciamo che non dovevo perdonare lei…Belen non ha fatto niente di male…”.

Oggi Emma ha perdonato il suo ormai ex Stefano De Martino e, alla vigilia dell’inizio della trasmissione da lui condotta dal titolo Bar Stella, ha rivolto un messaggio che non è passato inosservato ai fan. La donna mentre guardava il programma, lo ha fotografato e inserito in una Stories Instagram con su scritto: “Proud”. 

Dopo l’amore ci può essere affetto e stima reciproca come in questo caso. Oggi Emma, non ha ancora trovato l’amore della sua vita.

Nonostante i successi della sua carriera, ella ha vissuto un momento davvero molto triste e doloroso riguardo la malattia entrata nella sua vita.

La malattia entrata nella vita di Emma Marrone

Qualche anno fa, Emma Marrone ha vissuto un momento davvero doloroso della sua vita che ha cambiato per sempre il corso degli eventi: stiamo parlando del tumore maligno che con grande forza e dedizione la cantante ha superato.

Emma seria
Il tumore affrontato da Emma Marrone (foto web-newsabruzzo.it)

Stando a quanto dichiarò in una lunga intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ella ha subito un intervento  nel 2011, conclusosi nel migliore dei modi, con la sconfitta della malattia, un tumore maligno al collo dell’utero.

Nel dettaglio, ella dichiarò: “Mi avevano dato due mesi di vita, se l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta”. 

Aggiungendo: “Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra. Sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere, contro il volere dei medici. Sapevo di essere guarita. Sono crollata solo uscendo all’aria aperta dall’ospedale con la mia stampella. Però sono uscita da vincitrice: loro mi volevano mettere su una sedia a rotelle”.

Impostazioni privacy