Emma Marrone, grande dolore per la disgrazia improvvisa: “Gli ultimi mesi della sua vita…”

Emma Marrone e il dolore per la disgrazia improvvisa che le causa ancora moltissima sofferenza: ecco i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che con la sua voce meravigliosa e la grinta di potercela fare è divenuta una delle artiste tra le più apprezzate del pubblico e del panorama musicale  italiano: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Emma Marrone. La ragazza è stata definita l’erede del rock proprio da un’artista di un certo calibro che ha captato subito il suo talento, Loredana Bertè. Ha regalato al pubblico numerosi brani di successo come Dimentico Tutto, Calore, Ogni volta è cosi, Amami e moltissime altre. Purtroppo, nonostante il grandioso successo che ha raggiunto negli anni, l’artista è costretta a vivere il dolore per una disgrazia avvenuta qualche tempo fa che ancora non è riuscita a metabolizzare.

Emma Marrone piange
Curiosità su Emma Marrone (foto web-newsabruzzo.it)

Una volta conseguita la maturità al liceo classica, la ragazza aveva la grande passione per la musica che le è stata trasmessa proprio da suo padre Rosario che, vedendo il talento di Emma  l’ha inserita all’età di nove anni nel suo gruppo Karadreon e in qualche occasione anche negli H2O, dei quali il padre era chitarrista.

La sua carriera, invece, comincia a prendere piede quando viene scelta nella rosa del talent Amici di Maria De Filippi nel 2009. voluta fortemente dall’insegnante Charlie Rapino, dove successivamente si aggiudica la vittoria. Proprio in quel periodo, la ragazza inciderà alcuni brani come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli.

La vita di Emma Marrone

Nonostante il talento indiscusso della bellissima Emma Marrone, la ragazza ha dovuto lottare contro un brutto male sconfiggendolo con la sua forza e grinta che l’hanno sempre contraddistinta dal resto. Molte volte, la cantante si è trovata a far i conti con la cattiveria degli haters sui social che l’hanno devastata ma allo stesso tempo a cui ha risposto con il suo tocco forte, vero e pungente.

Emma Marrone canta
Vita e dolore vissuti da Emma Marrone (newsabruzzo.it)

Nel 2019, dopo anni, la ragazza ha fatto sapere con tanta felicità di aver sconfitto il tumore che per anni ha perseguitato la sua vita creando tanta sofferenza.

Ella ha raccontato proprio con un post sui social: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Circa gli haters, invece, che come sempre perseguitano i personaggi dello spettacolo soprattutto sui social, Emma si è sempre dimostrata forte ma alle accuse e alla cattiverie non ci sta, come è successo di recente. Infatti,  la cantante ha rivendicato il diritto di diventare madri anche senza un compagno, scelta e pensiero che hanno fatto discutere il mondo del web. Una in particolare le ha scritto: “Prova con un cavallo…”. 

La risposta di Emma non si è fatta attendere e avrebbe scritto: “l tweet di questa ‘donna’ è vomitevole. I commenti sotto…anche peggio. Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità”.

Il dolore e il dramma vissuto da Emma Marrone sconvolge i fan

Qualche mese fa, la bella cantante salentina Emma Marrone ha subito un doloroso lutto che le ha causato una sofferenza atroce: la scomparsa del suo papà Rosario a cui era particolarmente legata. Di recente ha fatto una confessione al settimanale Nuovo, svelando di non aver ancora metabolizzato la sua morte.

Emma piange
Il dolore di Emma Marrone (foto web-newsabruzzo.it)

Ella, infatti ha affermato: E’ difficile d’accettare…Sentendo storie di ragazze abbandonate dai loro padri, mi considero fortunata ad aver avuto lui: mi ha dato tanto…”.

Inoltre, la ragazza ha confessato che non è stato facile stare sul set quando suo papà stava molto male: “Non è stato facile visto che quando stava male ero sul set a girare e pensavo sempre a lui…Ho portato avanti il lavoro e, allo stesso tempo, ho avuto la possibilità di passare con papà gli ultimi mesi della sua vita…”.

Impostazioni privacy