Elisabetta Gregoraci, dopo il fidanzamento le prime paure: “Ho l’ansia che…”

Elisabetta Gregoraci, dopo il fidanzamento ecco le prime paure: la dichiarazione, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle showgirl che da sempre ha dimostrato il proprio talento, oltre che una bellezza disarmante, incantando il popolo italiano e quello del web, è proprio lei, la bellissima Elisabetta Gregoaraci. Nonostante venga spesso associata alla famosa storia con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore, la donna ha mantenuto sempre la sua umiltà tanto da farsi apprezzare particolarmente dal pubblico. In una recente intervista ha svelato le sue paure dopo il presunto fidanzamento ufficiale con Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci sorride
Curiosità su Elisabetta Gregoraci (newsabruzzo.it)

Originaria di Soverato, la meravigliosa Elisabetta ha sempre incantato tutti con la sua meravigliosa bellezza, tanto da prender parte al famoso concorso Miss Calabria, partecipando successivamente alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore , arrivando al 24º posto. Terminata questa importante esperienza che le apre di fatto le porte del mondo dello spettacolo, la donna comincia a lavorare come modella sfilando per brand importanti fra cui  Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg.

A queste si susseguono nel 1999 le sue prime apparizioni al cinema e in televisione come il film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza e nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. Si fa conoscere anche con piccoli ruoli in alcune fiction all’epoca molto seguite dal pubblico come Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo, fino ad approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Il suo talento pian piano viene valorizzato e la donna comincia a farsi strada come conduttrice e, molti dei programmi da lei condotti sono stati davvero ottimi fra cui Celebrity bisturi su Italia 1, Made in Sud e come concorrente in alcuni reality tra cui Baila!, e al Grande Fratello Vip nel 2021. Non solo, da qualche anno la bella Gregoraci è al timone del noto show musicale Battiti Live insieme ad Alan Palmieri cui girano in molte piazze della Puglia. 

La storia sentimentale con Flavio Briatore

Per molti anni la bellissima Elisabetta Gregoraci è stata associato all’imprenditore Flavio Briatore. Una storia passionale e meravigliosa che ha portato alla nascita del loro unico figlio Nathan Falco, a cui la conduttrice e anche il suo papà sono molto legati. Il loro amore è stato unico e inimitabile e la donna ha sofferto molto in passato per la loro separazione.

Elisabetta Gregoraci bellissima
Elisabetta Gregoraci storia con Briatore (nesabruzzo.it)

Quando la donna è stata concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, ha svelato ad altri coinquilini perché le cose hanno cominciato a non funzionare tra i due affermando: “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatta rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciata da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono mai riuscita a perdonargliela. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicino”.

Inoltre, oggi la donna ha rivelato di aver un bellissimo rapporto con Flavio Briatore ma che non ci sarà nessun ritorno di fiamma, in quanto tra di loro c’è un rapporto di amicizia, di stima e di rispetto reciproco.

La confessione e la paura  di Elisabetta Gregoraci

Ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, la bellissima Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare ad alcune confessioni circa il periodo molto felice della sua vita anche se non ha confermato né smentito la relazione con l’imprenditore Giulio Fratini che, da molti mesi, interessa particolarmente il mondo del gossip e dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci sorride
Le paure che assillano Elisabetta Gregoraci (newsabruzzo.it)

La conduttrice ha dichiarato alla Toffanin: È un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica, ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata” non nominando mai la sua presunta nuova fiamma.

Ha preferito, invece, ricordare al pubblico il suo bellissimo rapporto con Nathan e Flavio Briatore: “Io e Flavio ci vogliamo molto bene, abbiamo molto rispetto l’uno dell’altro, ma stiamo sempre insieme, perché abitiamo a 500 metri l’uno dell’altro. Io ho detto subito la verità al bambino, perché sono molto più intelligenti e più svegli di noi”. 

Categorica sulla possibilità di ritornare insieme: “Nessuno ha avuto delle storie importanti, sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Lui lo sa che per lui ci sono sempre, litighiamo, lo sa che può contare su di me. Ci vuole molta testa e molta pazienza”. 

Inoltre la Gregoraci ha parlato del rapporto che suo figlio Nathan ha con la sorella Leni Klum, figlia di Briatore e della super modella Heidi Klum: “Nathan ha scoperto tardi di avere una sorella ma nonostante ciò hanno un bel rapporto e si cercano spesso. Ho voluto che si incontrassero tempo fa, nella nostra villa in Sardegna, ed è stato davvero emozionante. Da allora sempre meglio, Nathan è davvero contento di avere una sorella”.

Impostazioni privacy