Elisabetta Gregoraci, addominali in vista: fisico scultoreo a 42 anni

Elisabetta Gregoraci è a Monte Carlo, dove soggiorna presso la sua lussuosa villa. La showgirl ha documentato le sue giornate monegasche su Instagram dove sfoggia un look da capogiro. Mostra gli addominali in un omaggio alla celebre Barbie.

Elisabetta Gregoraci è sempre splendida forma. La showgirl ed ex moglie di Claudio Briatore, nonché madre di Nathan Falco, si mostra sempre splendida ed impeccabile agli obiettivi dei paparazzi. In questi giorni è stata avvistata nella lussuosa e mondana Montecarlo.

Elisabetta Gregoraci - 20221028 - abruzzonews.it
Elisabetta Gregoraci (fonte web) newsabruzzo.it

La showgirl è  proprietaria di un lussuoso immobile nel Principato. La lussuosa casa è riccamente arredata con sculture, quadri, affreschi alle pareti ed è un rifugio per Elisabetta che vi si reca spesso. L’ultima volta in cui è stata presso la sua dimora monegasca risale al maggio scorso, in occasione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

Anche in quell’occasione era apparsa in splendida forma: aveva sfilato sul red carpet in abito da sera nude, con maxi spacco e ampia scollatura. La showgirl in questi giorni al Principato, ha deciso di documentare la sua permanenza a Montecarlo tramite Instagram stories in cui si mostra in una veste nuova e spumeggiante.

Elisabetta Gregoraci col look Barbie

Elisabetta Gregoraci è un’habitué di Montecarlo. La showgirl calabrese ed ex moglie di Flavio Briatore si trova proprio lì in questi giorni, come testimoniato dagli scatti pubblicati su Instagram. Nel bel mezzo di una passeggiata mattutina al mercato Elisabetta si mostra in versione teenager grazie al suo abbigliamento e al suo fisico scultoreo.

Nelle foto appare con indosso un look griffato Moschino, di cui spicca il top rosa a maniche lunghe.  Il capo appartiene a un’iconica capsula collection del brand di alcuni anni fa, quando la Maison portò in passerella dei look ispirati alla bambola più famosa di tutti i tempi: Barbie.

Elisabetta loves Moschino

Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci indossa dei capi Moschino. Lo stilista della maison l’eclettico designer americano Jeremy Scott ha rivisitato l’estetica del brand in una chiave pop ed estremamente colorata ed egocentrica.

Elisabetta Gregoraci- 20221028 - abruzzonews.it
Elisabetta Gregoraci – newsabruzzo.it

In visita a Montecarlo Elisabetta ha dunque scelto il celebre dopo dell’iconico brand abbinandolo ad un paio di jeans bianchi con strappi laterali, scarpe sportive dello stesso colore, giacca di jeans annodata in vita, borsa beige a tracolla e occhiali da sole scuri con montatura bianca. Immancabili i bracciali ai polsi, da cui non si separa mai.

Impostazioni privacy