Elisabetta Canalis, avete mai visto la sua villa di Los Angeles? Spettacolare è dir poco

Avete mai visto la villa di Elisabetta Canalis? E’ davvero spettacolare, ecco alcune foto della dimora della bellissima ex velina di Striscia La Notizia

Elisabetta Canalis, nel 2014, ha sposato il chirurgo ortopedico Brian Perri e si è trasferita a Los Angeles, in California. La coppia ha una bellissima bambina di nome Skyler Eva nata nel 2015. Avete mai visto la bellissima villa in cui abitano? E’ davvero spettacolare.

 

Elisabetta Canalis, avete mai visto la sua villa di Los Angeles? (Foto web)

La dimora è dotata di una piscina privata, una cucina moderna e tutta la casa è rivestita da un elegante parquet. Elisabetta Canalis, possiamo dirlo, risiede in una villa spettacolare, insieme al marito e alla piccola Skyler Eva.  La villa è costituita da due piani, l’arredamento è curato in ogni singolo dettaglio e presenta uno stile moderno, fresco, a passo con i tempi.

La villa della Canalis è circondata da un bellissimo giardino che la showgirl sicuramente sfrutterà per svolgere attività fisica all’aria aperta. Inoltre lo spazio è un luogo sicuro in cui Skyler Eva può giocare senza correre nessun pericolo.

Nel giardino spicca la presenza, come detto, di una piscina dotata di scalini: insomma non manca nessun tipo di comfort. Nei pressi della piscina vi è uno spazio adibito con lettini, sedie a sdraio, cuscini e ombrelloni per proteggersi dal sole.

Elisabetta Canalis, la sua villa è da sogno: ecco alcune foto

Gli ambienti interni della casa sono curatissimi. In ciascuna camera è presente un sofisticato parquet di legno che mette in risalto una bellissima cucina in muratura total white. Gli elettrodomestici scelti dalla coppia sono praticamente tutti color grigio, i quali si sposano a meraviglia con l’elegante bianco della cucina.

Una foto sensuale di Elisabetta Canalis mentre è in cucina (Foto Instagram)

La casa, inoltre, presenta delle sedie color tabacco, mentre i lampadari sono scuri. Dalle foto che la Canalis posta sovente su Instagram si intravede inoltre un grazioso soggiorno con mobili di legno e poltroncine di pelle. Vi è anche un tavolo bianco e un tappeto molto elegante.

Il colore predominante del bagno è il bianco. Non c’è modo di sapere se la casa abbia più bagni, questo che si vede in una foto condivisa dalla showgirl presenta una vasca posta vicino un comodo muretto dove è possibile poggiare accappatoi e bagnoschiuma.

Impostazioni privacy